Staff > Archivio
Serie A 2022-23
Capetiello:
E poi sono a -16 e cianna fa sul nu bucchin perché gli cachiamo in testa.
Giuseppe77:
--- Citazione da: calvin - 01 Marzo, 2023, 11:29:51 am ---Assolutamente
Poi comunque c'è il secondo filone che è ancora, assai, più grave
Rispetto ai gobbi il dubbio è solo: ci arriviamo davanti solo quest'anno, anche nel 2018-2019 o anche pure nel 2017-2018...saranno scudetti di cartone, ma, francamente, per l'immenso amore che provo per quella squadra e per i suoi componenti, a me farebbe piacere gli assegnassero almeno uno scudetto anche ex post (non gioirei, sia chiaro, come uno vinto in diretta, ma MArek, Dries, Callejon, Insigne, Albiol etc etc etc son tutta gente che si meritava un titolo con il NApoli e l'hanno avuto scippato, sarebbe bello vederglielo assegare)
--- Termina citazione ---
Hai parlato bello, però quando hai fatto lista ti sei dimenticato di nominare il comandante.
Un paio di scudetti di cartone li festeggerei volentieri anch'io, il problema sarebbe rifare tutte le felpe già in vendita e mettere 5 scudetti invece di 3.
calvin:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 01 Marzo, 2023, 13:07:49 pm ---Hai parlato bello, però quando hai fatto lista ti sei dimenticato di nominare il comandante.
Un paio di scudetti di cartone li festeggerei volentieri anch'io, il problema sarebbe rifare tutte le felpe già in vendita e mettere 5 scudetti invece di 3.
Da quel che si legge è possibile che lo vinca Ancelotti, mentre Sarri non è probabile
Guallera V.2:
L'AD dell'Inter, Antonello : "Qualificazione Champions obiettivo minimo, perché fino a quando non ci sarà la matematica pensiamo ancora allo scudetto"
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 01 Marzo, 2023, 14:03:22 pm ---L'AD dell'Inter, Antonello : "Qualificazione Champions obiettivo minimo, perché fino a quando non ci sarà la matematica pensiamo ancora allo scudetto"
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Meglio cosi, se portano avanti questo ragionamento, continuano a mentire a loro stessi. Per me non è l'Inter la squadra da temere.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa