Autore Topic: Serie A 2022-23  (Letto 130459 volte)  Share 

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:Serie A 2022-23
« Risposta #2360 il: 27 Febbraio, 2023, 12:20:05 pm »

P.S. Era Marocchi non Mauro che aveva fatto quella domanda a Lautaro e si era veritiera. Tra l'altro poteva benissimo parlare di "rosa più forte" (cosa comunque opinabile come abbiamo visto) non di "squadra più forte"...fa l'opinionista da 10 anni a Sky(fo) oramai il mestiere dovrebbe averlo imparato...Concordo in pieno. Monetizzeranno con le cessioni di Dumfries ed a quanto pare anche di Barella (va al Liverpool che a centrocampo deve rifare tutto da zero). Poi Marotta elemosinerà prestiti di esuberi dall'estero (Kessiè su tutti che al Barcellona ha fatto la comparsa), piazzerà qualche parametro zero come già fatto per Mkhtaryan (si parla di Pereyra dell'Udinese e di un altro nome sempre della serie A che non ricordo), un altro paio di prestiti a pagherò e la squadra la terranno pronta. Poi bisogna sempre vedere se si terranno Limone (e quindi vai ancora avanti col 352) o avranno un nuovo allenatore...

Marocchi credo che sia uno dei pochi ad essere più ridicolo di Mauro, e non è facile scendere sotto Mauro che preferiva Nainggolan a Modric.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2361 il: 27 Febbraio, 2023, 12:29:50 pm »
Se segnavamo prima noi sarebbe stata un'altra partita.
Un filosofo del pallone, un apostolo della luce del mondo calcistico. Quanto ne capisce Inzaghi. Che saggezza. Che competenza.

Che meraviglia :compagni:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Vabe ma è tutt strunz  :look: Questo veramente è il mazzarri 2.0

Comunque sono quasi totalmente d'accordo con il discorso fatto sull'inter. Dico quasi perché secondo me IMHO la rosa, con tutti i problemi annessi resta sempre di tutto rispetto. In effetti in difesa stanno uccisi, Skrinniar il loro migliore a fine contratto, Devrji grandissimo pacco tirato dalla lazzie, Acerbi a momenti per rendimento è  quasi il loro miglior elemento e questo è tutto dire.

Poi Barella, Brozovic, Dumfries (a corrente alterne) e Di Marco sono ottimi giocatori ma a corrente alterne. Gosens non si sa se potrà ritornare l'esterno visto con l'Atalanta, Lukaku è una sottospecie di x-files, credo che data la sua struttura fisica importante, ha bisogno di molto tempo per entrare in forma e incidere in qualche modo.

Poi c'è Lautaro, imho per me uno dei giocatori più sopravvalutati di sempre  :look: però questo è un mio pensiero, magari è na strunzat e o segna 14 gol di fila nelle prossime 14 vittorie.

Aggiungo che per la stampa adesso ritornerà il Milan come possibile candidata allo scudetto, e la Giuve non appena toglieranno i punti di penalizzazione, e secondo me bisogna veramente avere paura dei gobbi merdosi visto che sappiamo benissimo che di horto muso questi possono veramente vincerle tutte.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2362 il: 27 Febbraio, 2023, 21:23:50 pm »
Ieri ne parlavo sia con un amico che con Giggino (l'utente Suker qui sopra) e francamente è arrivato il momento di sfatare questo tabù dell'Inter grande rosa e migliore del campionato. Questi giocano con Acerbi titolare, hanno gente come Skriniar, Lukaku e De Vrji (quest'ultimo da due anni una mezza sciagura, oramai vale più o meno quanto Juan Jesus) che per diversi motivi non sono più i calciatori di due anni fa, a centrocampo non hanno praticamente mezzo ricambio, visto che che con l'infortunio di Brozovic, il limone si è dovuto inventare Calhanoglu regista (unica novità tattica del meme vivente in due anni di chiagnazzamento ridicolo), perchè Asllani è un giovane di prospettiva ma che ha dimostrato in una "big" di valere quanto più o meno il nostro Gaetano e Gagliardini è quello che è, tra l'altro un calciatore in scadenza messo ai margini già ad inizio anno. Davanti con l'infortunio di Lukaku (e comunque già l'anno scorso al Chelsea dimostrò che l'anno di grazia 2020-21 era solo un ricordo), hanno il 36enne Dzeko che per il secondo anno consecutivo, regge per mezza stagione, ma poi dopo gennaio per evidenti limiti anagrafici dimostra che non può mantenere standard qualitativi per un anno intero più la Champions. Correa poi tanto forte nella Lazio, per loro è stato tipo Ounas da noi. Tra l'altro questi in due anni sono passati dal giocare con Hakimi e Perisic sulle fasce a Darmian e Dimarco (buon giocatore ma alla fine un gregario di sostanza, niente a che vedere con la qualità del croato), con Dumfries che non ha ripetuto la stagione precedente e tra l'altro ha anche lui la valigia già pronta da gennaio.

P.S. Era Marocchi non Mauro che aveva fatto quella domanda a Lautaro e si era veritiera. Tra l'altro poteva benissimo parlare di "rosa più forte" (cosa comunque opinabile come abbiamo visto) non di "squadra più forte"...fa l'opinionista da 10 anni a Sky(fo) oramai il mestiere dovrebbe averlo imparato...Concordo in pieno. Monetizzeranno con le cessioni di Dumfries ed a quanto pare anche di Barella (va al Liverpool che a centrocampo deve rifare tutto da zero). Poi Marotta elemosinerà prestiti di esuberi dall'estero (Kessiè su tutti che al Barcellona ha fatto la comparsa), piazzerà qualche parametro zero come già fatto per Mkhtaryan (si parla di Pereyra dell'Udinese e di un altro nome sempre della serie A che non ricordo), un altro paio di prestiti a pagherò e la squadra la terranno pronta. Poi bisogna sempre vedere se si terranno Limone (e quindi vai ancora avanti col 352) o avranno un nuovo allenatore...
Limone non possono non cacciarlo, e questo è un pericolo per il prossimo anno.
Le cessioni che faranno però non basteranno a finanziare la ristrutturazione della rosa, li vedo messi decisamente male.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2363 il: 27 Febbraio, 2023, 21:40:01 pm »
Il comandante ha risparmiato il suo scudiero Hysaj per la sfida con Kvara.
La scelta Zanoli alla Sampdoria sembra positiva, un po' di esperienza inizia a farla anche contro avversari tosti

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2364 il: 28 Febbraio, 2023, 10:41:30 am »
Intanto Gaspamerda ha sclerato e lanciato un panino dalla macchina ai tifosi che lo contestavano

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2365 il: 28 Febbraio, 2023, 10:44:14 am »
Intanto Gaspamerda ha sclerato e lanciato un panino dalla macchina ai tifosi che lo contestavano

PAre il panino l'abbia tirato ai tifosi del Milan che lo prendevano per il culo...comunque è uno sclero, ma u poco meno grave
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online vampyr8

• *
« Risposta #2366 il: 28 Febbraio, 2023, 12:20:21 pm »
Criscitiello anticipa: "Juve, al CONI penalizzazione ridotta da -15 a -5!"

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2367 il: 28 Febbraio, 2023, 12:28:30 pm »
Intanto riporto le onorevoli considerazioni di Matri, Montolivo e Parolo, giocatori che (immagino) da sempre ci hanno amato  :love2: è fantastico perché il loro modo di pensare è identico a quello del tifoso medio che in questo momento sta rodendo il fegato, aspettando ancora il fatidico crollo del Napoli.

Matri: Il Napoli ha fatto un campionato a parte, tuttavia il vero esame sarà in CL contro una grande europea.

In pratica se il Napoli dovesse perdere contro Bayern, PSG, Real Madrid o City (cosa che ci potrebbe stare benissimo dato il livello delle squadra) quello del Napoli è una stagione fallimentare. Tralasciamo quindi il fatto che il Napoli è primo con 18 punti di vantaggio e con mezzo piede ai quarti di CL con una squadra che non era stata assolutamente concepita per competere a questi livelli. STAGIONE FALLIMENTARE, tutti gli italiani felici !

Parolo: Il napoli ha fatto un cammino incredibile soprattutto contro le piccole squadre, tuttavia contro l'Inter ha perso, e contro il Milan ha sofferto tantitissimo.

Altro ragionamento del cazzo, in pratica se fai una partita di sofferenza o perdi contro una Milanese, non meriti di vincere il campionato. C'è gente che lo pensa veramente, soprattutto i tifosi dell'Inter che si fustigano perché loro hanno battuto il Napoli ma hanno perso contro l'Empoli, che ha dato il massimo unicamente contro di loro. Il campionato Italiano quindi è mediocre, STAGIONE FALLIMENTARE, tutti gli italiani felici !

Montolivo: Osihmen ha mostrato tanto in questa stagione, tuttavia si vedrà l'anno prossimo il vero valore e se riuscirà a confermarsi.

Ecco questo ragionamento è il più bello. Per tutti il Napoli sta overperformando. Questa gente pensa che questo è l'anno del miracolo e che tutto sia ''casuale'' dovuto quindi alla fortuna. La cosa fantastica è che spesso sono proprio i Milanisti a dirla sta cosa quando l'anno scorso hanno vinto uno scudetto a mazzo scassato. Il Napoli sta vincendo in maniera casuale, quindi STAGIONE FALLIMENTARE, tutti gli italiani felici !

Quanto stanno soffrendo mamma mia  :asdlook:

Offline calvin

• *
« Risposta #2368 il: 28 Febbraio, 2023, 12:52:16 pm »
Criscitiello anticipa: "Juve, al CONI penalizzazione ridotta da -15 a -5!"

E' scritto ovunque che il CONI non può intervenire sulla quantità della penalizzazione, ma solo cancellarla o confermarla. Tutti i giuristi che ho sentito hanno detto sta cosa.

Ora magari Criscitiello sa qualcosa che gli altri non sanno, ma, a guardarne una foto, mi pare strano

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2369 il: 28 Febbraio, 2023, 13:09:06 pm »
E' scritto ovunque che il CONI non può intervenire sulla quantità della penalizzazione, ma solo cancellarla o confermarla. Tutti i giuristi che ho sentito hanno detto sta cosa.

Ora magari Criscitiello sa qualcosa che gli altri non sanno, ma, a guardarne una foto, mi pare strano

Anche io sapevo che il coni può solo confermare o annullare la penalizzazione, tuttavia, non ricordo grazie a quale organo responsabile, c'è anche la possibilità di ritrattare sulla penalità.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2370 il: 28 Febbraio, 2023, 13:36:44 pm »
fonchè non esce l'altra sentenza, che docrà levare chiccsà quanti altri punti, continueranno  a paqrlare in questi termini

ma c'è da capirli, giornali e opiniojnisti devono fare il loro gioco, come sempre, per i milioni di tifosi calabrojuventini che altrimenti non seguirebbero più niente
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
« Risposta #2371 il: 28 Febbraio, 2023, 13:42:25 pm »
fonchè non esce l'altra sentenza, che docrà levare chiccsà quanti altri punti, continueranno  a paqrlare in questi termini

ma c'è da capirli, giornali e opiniojnisti devono fare il loro gioco, come sempre, per i milioni di tifosi calabrojuventini che altrimenti non seguirebbero più niente

Pensa che oggi leggevo un articolo che diceva più o meno: siccome i gobbi hanno capito che la sentenza del secondo filone potrebbe portarli in B o peggio e fargli perdere almeno uno degli scudetti vinti gli anni passati ora vorrebbero patteggiare uno o due punti di penalizzazione

:rotfl:

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2372 il: 28 Febbraio, 2023, 20:27:23 pm »
a maGGica :rofl:

Online vampyr8

• *
« Risposta #2373 il: 28 Febbraio, 2023, 20:28:44 pm »
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHA

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2374 il: 28 Febbraio, 2023, 20:29:59 pm »
GRANDISSIMO MURIGNO :alla::alla::alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online vampyr8

• *
« Risposta #2375 il: 28 Febbraio, 2023, 20:52:16 pm »
Mourinho minaccia di denunciare il quarto uomo #Serra: "Devo capire se posso fare qualcosa dal punto di vista legale, non avrà l'onestà di dire quello che mi ha detto e come mi ha trattato. E non voglio dire che è di Torino e la prossima è con la Juve..."

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2022-23
« Risposta #2376 il: 28 Febbraio, 2023, 20:53:39 pm »
Con Josefinoallinferno (cit)

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!