Staff > Archivio
Serie A 2022-23
LSF839:
--- Citazione da: Hwarang - 01 Settembre, 2022, 19:02:20 pm ---Per me Paredes e Di Maria spostano tanto a favore dei gobbi.
--- Termina citazione ---
si ma devono giocare….non è così scontato visto che stanno sempre mezzi acciaccati.
Io concordo con chi dice che nell'11 è più forte l'inter che però secondo me pecca di esperienza in panchina dove stuort o muort allegri ha buone possibilità di mettersi in sacca inzaghino
musicmad:
Ieri ho visto Atalanta Torino, il toro ha giocato bene, ma l'atalanta in casa è sempre difficile da affrontare. Comunque gli orobici sono peggiorati nel gioco, ma anche nella corsa e non hanno gente come Papu, Ilicic (per cui un mini pensierino da svincolato lo farei) che gli svoltano le partite.
bat86:
--- Citazione da: ferro - 31 Agosto, 2022, 10:35:02 am ---È quello il problema della Cremonese. Stanno andando apparentemente al massimo e tengono 0 punti in 4 partite.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
E anche vero che hanno perso a Firenze Milano e Roma, vediamo negli scontri diretti perché meritava di più e come organizzazione di gioco non è cosi malvagia..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
impfed81:
una juve orrenda pareggia a firenze grazie a 2 interventi prodigiosi di Perin sul rigore e su un bel tiro di Amrabat.
Forse solo il Monza gioca peggio della juve
Fagiolino Quattroporzioni:
La Fiorentina gioca benissimo ma è davvero poco concreta in attacco
Certo, in questo caso, vanno anche considerati il catenaccio old-style di Allegri e i miracoli di Perin...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa