Staff > Archivio

Serie A 2022-23

<< < (40/651) > >>

Neutrino:

--- Citazione da: calvin - 31 Agosto, 2022, 22:40:41 pm ---Ha pure segnato Arkadius, dio porco

--- Termina citazione ---
di sicuro farà più gol di Sasamhen

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

nocerino:
Se stò cazzo di Vlahovic segna le punizioni è un grosso problema
A Firenze mi sa che vincono...i viola non segnano mai

calvin:

--- Citazione da: nocerino - 01 Settembre, 2022, 09:07:31 am ---Se stò cazzo di Vlahovic segna le punizioni è un grosso problema
A Firenze mi sa che vincono...i viola non segnano mai

Il vero problema è che vincono adesso con i due giocatori più forti fuori. La "mazzata" DiMaria-Pogba poteva essere tremenda, ma se restano attaccati al tram fino al post mondiale poi veramente si vincono lo scudetto.

Con buona pace di Giovanni mio bello io pagherei di mio per veder vincere anche il lato oscuro di milano piuttosto di vedere un altro scudetto a torino.

umb:
ma mo che rientrano chiesa dimaria e pogba lo vincono in carrozza.
col milan secondo, intere e roma che si giocano terzo e quarto posto.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: umb - 01 Settembre, 2022, 09:49:07 am ---ma mo che rientrano chiesa dimaria e pogba lo vincono in carrozza.
col milan secondo, intere e roma che si giocano terzo e quarto posto.

Sulla carta i gobbi sono i più forti: hanno fatto un mercato di gente che in Italia fa ancora la differenza e hanno preso il miglior sostituto possibile per De Ligt (anzi forse un giocatore più funzionale al gioco "basso" di Allegri).

Poi ci sta il fatto che hanno parecchi giocatori fraciti e il non-gioco di acciughina...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa