Staff > Archivio
Serie A 2022-23
Guallera V.2:
Cremonese e Monza sono impresentabili. Squadre che cambiano praticamente tutti gli 11 rispetto alla serie B, facend un'accozzaglia di nomi a caso qua e la...Galliani negli ultimi anni faceva danni al Milan, figuriamoci al Monza. La Cremonese poi vergognosa, cambia praticamente tutta la rosa, prendendo scarti dalla serie A e stranieri sconosciuti senza un criterio, cambia allenatore, passando da Pecchia che giocava col 4231 e prendendo un esordiente di 55 anni che gioca col 352, tra l'altro due anni fa retrocesso pure in serie C con la Reggiana, all'esordio in serie B. Ovviamente tra qualche settimana cambierà allenatore ed a gennaio rivoluzionerà ancora di più la rosa...
ferro:
Ho visto gli highlights.
Il Monza è una roba pietosa, non segnano nemmeno con le mani ed in difesa fanno ridere le mosche. Non so come vogliano salvarsi sinceramente.
La Cremonese sembra aver giocato la sua onesta partita, un paio di volte sono arrivati al tiro in porta in area fallendo più o meno clamorosamente riuscendo poi a buttarla dentro anche una volta.
Chi mi è sembrato più inguaiato forse è la Cremonese che sembra già giocare al massimo ma non raccoglie niente,mi pare del tutto evidente che sono la rosa più scarsa in serie A.
Il Monza per ora sono una accozzaglia si giocatori messi assieme senza amalgama. C'è ancora la speranza del margine di miglioramento.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
LSF839:
--- Citazione da: ferro - 31 Agosto, 2022, 07:36:32 am ---Ho visto gli highlights.
Il Monza è una roba pietosa, non segnano nemmeno con le mani ed in difesa fanno ridere le mosche. Non so come vogliano salvarsi sinceramente.
La Cremonese sembra aver giocato la sua onesta partita, un paio di volte sono arrivati al tiro in porta in area fallendo più o meno clamorosamente riuscendo poi a buttarla dentro anche una volta.
Chi mi è sembrato più inguaiato forse è la Cremonese che sembra già giocare al massimo ma non raccoglie niente,mi pare del tutto evidente che sono la rosa più scarsa in serie A.
Il Monza per ora sono una accozzaglia si giocatori messi assieme senza amalgama. C'è ancora la speranza del margine di miglioramento.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Secondo me non hanno comprato male al monza, l'allenatore secondo me non ci capisce un granché ma se non aspettano troppo a cambiare potrebbero salvarsi
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
nocerino:
Boh per me si sapeva che il Monza era costruito malissimo
Poi spero si salvino eh
Cremonese non ho avuto modo di seguirla ma a livello di curriculum mi sembra ci sia qualcosa non proprio di parastatale ((quel Dessers?)
Magari fanno un campionato al contrario di Benevento e Venezia
Empoli e Sassuolo non è che mi convincano particolarmente
Cmq il Milan non ho capito come vuole riconfermarsi con una panchina di sole scommesse (Origi non ho capito di che caratura sia) e appunto non si sa chi deve fare gol
ferro:
--- Citazione da: LSF839 - 31 Agosto, 2022, 07:57:24 am ---Secondo me non hanno comprato male al monza, l'allenatore secondo me non ci capisce un granché ma se non aspettano troppo a cambiare potrebbero salvarsi
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Non hanno comprato male ma hanno bisogno della prima punta che segna. Petagna non so se gli sarà mai utile o meno ma certamente non è il bomber a cui aggrapparsi perchè la butti dentro.
Su Stroppa, non è certamente un allenatore top ma non gli posso dare troppe colpe: gli hanno cambiato tre quarti di rosa lungo tutto il mercato estivo quindi preseason buttata nel cesso e deve creare un gruppo, trovare il giusto equilibrio della formazione titolare e creare pure dei meccanismi funzionali. Praticamente ci vorranno mesi, ora come ora sono ancora un gruppo di colleghi che qualche volta lavorano da casa e qualche volta li mandano in trasferta.
L'unico motivo per cambiare l'allenatore molto presto è perchè prendi un imbarcata ogni partita e l'allenatore perde credibilità agli occhi dello spogliatoio.
Io se fossi in Stroppa lascerei stare ogni velleità di bel gioco e mi barricherei in un bel 532 di Rejana memoria. Prima task da raggiungere: non prenderle! Gia se trovi l'assetto per diventare una squadra tignosa acquisti un minimo di identità. Mi ricordo che il Carpi di Castori qualche anno fa riuscì a salvarsi così.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa