Staff > Archivio
Serie A 2022-23
FistingTopo:
--- Citazione da: jcoltrane - 29 Agosto, 2022, 14:04:01 pm ---Ditemi che avete visto i video di Nedved completamente stravolto mentre smanazza una tizia in reggiseno (lei..) e poi abbandona il locale barcollando. Insieme alla storia di Pogba formano un simpatico quadretto.
--- Termina citazione ---
Agevola
ferro:
Io l'ho visto, dicono sia un video vecchio del 2019. Ho leggicchiato che addirittura era la moglie o la compagna boh non ho inteso perché me ne fotte una sega.
È terribile che oramai non puoi fare una cacata che c'è il rischio che qualche marrano ti fa un video e ti espone al giudizio della plebaglia benpensante. Il pretismo ai massimi livelli.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
musicmad:
Per quanto schifi quell'uomo, ma la deriva perbenista è veramente al limite, dopo la prima ministra finlandese, poi nedvedev... basta cazzo. Se fanno il loro lavoro bene, che si inculino pure le marmotte e si sballino come vogliono nel loro privato, hanno tutto il diritto.
jcoltrane:
--- Citazione da: FistingTopo - 29 Agosto, 2022, 17:53:58 pm ---Agevola
Si trova su youtube
pappasouth:
--- Citazione da: jcoltrane - 29 Agosto, 2022, 14:04:01 pm ---Ditemi che avete visto i video di Nedved completamente stravolto mentre smanazza una tizia in reggiseno (lei..) e poi abbandona il locale barcollando. Insieme alla storia di Pogba formano un simpatico quadretto.
che schifo... questa gente a cui piace la fica è veramente una cosa esecrabile nel 2022, una totale mancanza di rispetto alle donne anche se consenzienti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa