Staff > Archivio

Serie A 2022-23

<< < (33/651) > >>

ferro:

--- Citazione da: Capetiello - 27 Agosto, 2022, 21:54:36 pm ---È un bene che continuino con quel fallito in panchina che in un mondo giusto dovrebbe avere meno credito di Mazzarri

--- Termina citazione ---
Mazzarri trattato malissimo dal calcio, a Milano hanno preferito farlo diventare un meme da sfottere come se gli altri fossero stati tanto più bravi.
Migliore stagione dell'Inter prima che arrivasse il nostro di Certaldo con una culosissima qualificazione Champions all'ultima giornata ai danni dell'Empoli. Quell'Inter di Mazzarri aveva una rosa ridicola, arrivò quinto.

Da quell'esperienza non è mai riuscito a riscattarsi, anche per colpe sue.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Capetiello:

--- Citazione da: ferro - 27 Agosto, 2022, 21:59:09 pm ---Mazzarri trattato malissimo dal calcio, a Milano hanno preferito farlo diventare un meme da sfottere come se gli altri fossero stati tanto più bravi.
Migliore stagione dell'Inter prima che arrivasse il nostro di Certaldo con una culosissima qualificazione Champions all'ultima giornata ai danni dell'Empoli. Quell'Inter di Mazzarri aveva una rosa ridicola, arrivò quinto.

Da quell'esperienza non è mai riuscito a riscattarsi, anche per colpe sue.

Perché è salito di testa e ha peccato di umiltà. Buon mestierante che se fosse stato un poco più umile adesso allenerebbe una squadra da Europa.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: ferro - 27 Agosto, 2022, 21:10:54 pm ---Un tizio con cui faccio il fantacalcio, juventino: pareggio nettamente ingiusto Juventus ha dominato , Roma culona, serviva la grande prestazione dopo la Sampdoria bene così.

Ni
Primo tempo della Juve ottimo ma non molte occasioni
Secondo tempo mediocre

Roma abbastanza inguardabile ma dal carattere mourinhano

Guallera V.2:
La Salernitana, visto il livello della serie A nella parte medio-bassa di classifica, può arrivare tranquillamente a centroclassifica.

umb:
ma giampaolo come fa a fare l'allenatore.
cioè fallisce ovunque, perchè le squadre continuano a chiamarlo? non ci sono allenatori giovani più performanti?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa