Staff > Archivio
Serie A 2022-23
FistingTopo:
--- Citazione da: umb - 10 Giugno, 2022, 09:38:12 am ---pare che dall'anno prossimo dazn abbia alzato i prezzi.
roba di 30€ abbonamento base. se vuoi vedere su due dispositivi contemporaneamente devi pagare 40€
--- Termina citazione ---
Ecco, prevedo un implosione dello streaming il prossimo anno. Dazn e il modello ''sky'' deve fallire.
Capetiello:
Ma po dico, non è meglio andartene dentro ad un bar, zompano due birre e 'cu dieci euro tieni pure l'effetto uscita/stadio. Foss pe me il capitalismo in generale già se foss accapputtato perché sono la peggio razza di cliente, però pure i più intorpiditi mo terranno l'abbruciamento di mazzo.
ferro:
--- Citazione da: Capetiello - 14 Giugno, 2022, 13:56:58 pm ---Ma po dico, non è meglio andartene dentro ad un bar, zompano due birre e 'cu dieci euro tieni pure l'effetto uscita/stadio. Foss pe me il capitalismo in generale già se foss accapputtato perché sono la peggio razza di cliente, però pure i più intorpiditi mo terranno l'abbruciamento di mazzo.
Dipende, alle 15.00 di domenica pomeriggio o vai allo stadio o ti schiatti ncopp o divano.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
paraw:
--- Citazione da: ferro - 14 Giugno, 2022, 14:11:30 pm ---Dipende, alle 15.00 di domenica pomeriggio o vai allo stadio o ti schiatti ncopp o divano.
A memoria credo che il Napoli abbia giocato a quell’ora forse una decina di volte
ferro:
--- Citazione da: paraw - 14 Giugno, 2022, 14:44:23 pm ---A memoria credo che il Napoli abbia giocato a quell’ora forse una decina di volte
Eh, 10 partite che non guarderesti col metodo Capetiello.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa