Vabbe che fosse una delusione enorme a livello umano, manco mi meraviglio, visto che parliamo di un calciatore che fa parte di quel carrozzone trash e senza valori del mediocre e squallido pallone odierno. E sfido ancora a pensarla diversamente visto che scappa come un ladro a gennaio con la squadra prima in classifica. Mi preme più sottolineare come sia stata una grossa ed enorme delusione come calciatore, visto che esistono due Kvara. Uno meraviglioso e veramente fuori dal tempo, ammirato nei primi 6 mesi, da quel 16 agosto 2022, arrivato da perfetto sconosciuto fino a quella domenica pomeriggio del 23 marzo 2023. Dopo a cominciare dai successivi 15 giorni, c'è stato tutt'altro Kvara. Mai più raggiunto i picchi avuti in quei mesi precedenti...si è visto solo un buon calciatore, discontinuo, mai trascinatore ma il primo ad arrendersi nelle difficoltà. Un calciatore che non aveva né più e né meno della versione media di Insigne.
E non ci sono attenuanti del caso, soprattutto se ad un calciatore lo si elegge al rango di "fuoriclasse".
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk