Autore Topic: Kvaratskhelia Khvicha [Da Dinamo Batumi 05/2022 a Paris Saint Germain 01/2025]  (Letto 67171 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:77 - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #1080 il: 11 Gennaio, 2025, 15:02:38 pm »
Lo ha confermato Conte ... Aggiungo anche la profonda delusione dal lato umano visto che c'è modo e modo di lasciare.
Conte è apparso veramente deluso, al 90% va via ma nel caso rimanesse ha detto che pretenderebbe ovviamente il 100% da Kvaratskhelia, perché ora si defila ed è un affare solo tra lui e la società.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1081 il: 11 Gennaio, 2025, 15:17:51 pm »
Conte è apparso veramente deluso, al 90% va via ma nel caso rimanesse ha detto che pretenderebbe ovviamente il 100% da Kvaratskhelia, perché ora si defila ed è un affare solo tra lui e la società.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Onestamente la società con l' offerta a 6 mln ha fatto il suo, conte lo ha fatto sempre giocare dandogli un ruolo importante...se lui è deciso ad andare, alle condizioni della società,  può andare. umanamente è plausibile che venga considerato alla stregua di un Higuain qualsiasi

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
77 - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #1082 il: 11 Gennaio, 2025, 15:30:12 pm »
Un giocatore che attualmente se ne va a giocare in Lingue One è al pari di uno che se ne va in Arabia.

È un campionato farlocco, che non offre nessuna visibilità in quanto non lo guarda nessuno tanto che non riescono a venderne i diritti all'estero. Gli arabi l'hanno totalmente parassitato, semmai dovessero andarsene lasceranno uno scenario lunare.

Quindi te ne puoi andare là solo per i soldi.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 11 Gennaio, 2025, 15:45:13 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
« Risposta #1083 il: 11 Gennaio, 2025, 15:31:29 pm »
Detto ciò a me dopo Higuain non me ne fotte proprio niente più.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1084 il: 11 Gennaio, 2025, 15:43:13 pm »
Detto ciò a me dopo Higuain non me ne fotte proprio niente più.

Idem.
Spiace. Grazie infinite, non lo dimenticherò mai, gli sarò grato a vita, ma chest'e. A finale ha ragione un uomo saggio di mezza età che ha scritto una cosa a cazzo su facebook ieri.
"I veri campioni sono i napoletani, che qualsiasi cosa succeda restano sempre fedeli a questi colori". Il resto passa.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1085 il: 11 Gennaio, 2025, 16:39:37 pm »
delusione

Offline raistlin980

• *
« Risposta #1086 il: 11 Gennaio, 2025, 17:18:34 pm »
No ma mi raccomando, affezionatevi sempre a delle partite iva con le cosce, sono sicuramente meritevoli del vostro amore!

A margine, quanti sfaccimma di danni ha fatto il PSG fra Allan, Osimhen, e mò questo qui. Cape di pezza mangiabaguette maledetti!
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1087 il: 11 Gennaio, 2025, 17:33:19 pm »
Vabbe che fosse una delusione enorme a livello umano, manco mi meraviglio, visto che parliamo di un calciatore che fa parte di quel carrozzone trash e senza valori del mediocre e squallido pallone odierno. E sfido ancora a pensarla diversamente visto che scappa come un ladro a gennaio con la squadra prima in classifica. Mi preme più sottolineare come sia stata una grossa ed enorme delusione come calciatore, visto che esistono due Kvara. Uno meraviglioso e veramente fuori dal tempo, ammirato nei primi 6 mesi, da quel 16 agosto 2022, arrivato da perfetto sconosciuto fino a quella domenica pomeriggio del 23 marzo 2023. Dopo a cominciare dai successivi 15 giorni, c'è stato tutt'altro Kvara. Mai più raggiunto i picchi avuti in quei mesi precedenti...si è visto solo un buon calciatore, discontinuo, mai trascinatore ma il primo ad arrendersi nelle difficoltà. Un calciatore che non aveva né più e né meno della versione media di Insigne.
E non ci sono attenuanti del caso, soprattutto se ad un calciatore lo si elegge al rango di "fuoriclasse".

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1088 il: 11 Gennaio, 2025, 19:28:27 pm »
No ma mi raccomando, affezionatevi sempre a delle partite iva con le cosce, sono sicuramente meritevoli del vostro amore!

A margine, quanti sfaccimma di danni ha fatto il PSG fra Allan, Osimhen, e mò questo qui. Cape di pezza mangiabaguette maledetti!
vabbé le cape di pezza devono morire a prescindere, ma vogliamo parlare della società che ha lasciato incancrenire il rapporto invece di proporgli un rinnovo anche come gratificazione e riconoscimento già il giorno dopo Udinese-Napoli del 2023…. Sono arrivati decisamente tardi con questa offerta di presunti 6mln. E pure lui che poteva aspettare l’estate per far esplodere tutto il malessere invece di lasciarci a piedi da primi in classifica e una competizione che puoi vincere sé tutta La Rosa da il massimo: L’affezionarsi conta poco, è tecnicamente che c’è da disperarsi. Vi dirò di più: se lo vogliamo rivincere é quest’anno o mai più, perché l’uomo di merda che abbiamo in panchina é un grandissimo allenatore con delle palle di acciaio, ma che si trasforma in un emerito cretino quando ci sono da giocare le coppe…

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1089 il: 11 Gennaio, 2025, 19:39:32 pm »
vabbé le cape di pezza devono morire a prescindere, ma vogliamo parlare della società che ha lasciato incancrenire il rapporto invece di proporgli un rinnovo anche come gratificazione e riconoscimento già il giorno dopo Udinese-Napoli del 2023…. Sono arrivati decisamente tardi con questa offerta di presunti 6mln. E pure lui che poteva aspettare l’estate per far esplodere tutto il malessere invece di lasciarci a piedi da primi in classifica e una competizione che puoi vincere sé tutta La Rosa da il massimo: L’affezionarsi conta poco, è tecnicamente che c’è da disperarsi. Vi dirò di più: se lo vogliamo rivincere é quest’anno o mai più, perché l’uomo di merda che abbiamo in panchina é un grandissimo allenatore con delle palle di acciaio, ma che si trasforma in un emerito cretino quando ci sono da giocare le coppe…
Ancora con questa storia del rinnovo...anche se avesse rinnovato, dopo un anno lo stesso avrebbe richiesto più soldi e chiesto la cessione. E' un film che nel calcio odierno va avanti da almeno 10 anni. Quando il Napoli gli ha proposto il rinnovo, lui ha sempre temporeggiato...manco il coraggio di rifiutare. Ogni volta sempre la stessa storia, sempre colpa della società, sempre colpa del Napoli, calciatori sempre esuli da ogni colpa e responsabilità. Perfino quando fanno cacare, la colpa è del Napoli mai loro...

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1090 il: 11 Gennaio, 2025, 19:49:17 pm »
Chi lo caca 10 milioni l’anno per questo? Solo il PSG k qualche squadra di premier con più soldi che raziocinio. Ormai questi fenomeni da baraccone  tipo quello ex Atalanta o ex Bologna solo da quelle parti possono accasarsi.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #1091 il: 11 Gennaio, 2025, 19:53:45 pm »
No ma guardate io che sfaccimma devo leggere:
"Khvicha Kvaratskhelia è stato convinto dal progetto del PSG, che gli garantisce la possibilità di vincere titoli, giocare la Champions League ogni anno e vivere come un cittadino comune, senza la pressione popolare. Accordo verbale raggiunto per una cifra intorno agli 80 milioni di euro, bonus inclusi, con clausole facilmente raggiungibili. Incontro previsto la prossima settimana tra il PSG e il Napoli per concludere l'operazione"."

Il prototipo dell'invertebrato muccuso, proprio. Stà latrina figlio della guerra che senza di noi non era NESSUNO e dopo di noi resterà NESSUNO

E un caldo vafammocc pure a chi parla dei rinnovi, qui è chiaramente un discorso di carattere esistenziale. Chist evidentemente ha iniziato a parlare con le altre squadre già a fine 2023 e già aveva deciso che doveva andare a fare in culo allora.
Forza Putin.
« Ultima modifica: 11 Gennaio, 2025, 19:58:20 pm da raistlin980 »

Offline ferro

• *
« Risposta #1092 il: 11 Gennaio, 2025, 20:06:49 pm »
Io ricordo perfettamente che De Laurentiis e il mafioso georgiano procuratore hanno iniziato a parlare anche pubblicamente di rinnovo già dalla fine del 2023.

L'anno scorso a gennaio De Laurentiis nella famosa conferenza stampa disse che si era incontrato in estate con Mamucapocchio che gli aveva detto che avrebbero aspettato la fine dell'anno - a cui il presidente aggiunse pure na mezza battuta definendolo "molto gentile aspettare " se la trovo la posto.

Quindi è proprio una trastola del procuratore con gli arabi. Il Napoli ha il dovere di salvaguardare i propri interessi che significa fissare il prezzo e trattare fino al centesimo rimandando anche la cessione a Giugno volendo.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1093 il: 11 Gennaio, 2025, 20:15:19 pm »
Tutte parole al vento. Il Napoli è una merda, come sempre e Kvara povera vittima indifesa e non capita.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #1094 il: 11 Gennaio, 2025, 20:17:57 pm »
Per me Kvara ha pienamente ragione, il tempismo è di quanto più sbagliato ci possa essere

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1095 il: 11 Gennaio, 2025, 20:24:36 pm »
Per me Kvara ha pienamente ragione, il tempismo è di quanto più sbagliato ci possa essere
Eccolo la. L'esponente del Napoli ha sempre torto marcio a prescindere. Fate cacare a spruzzo. Speriamo ci penalizzano pure, così potete godere in maniera doppia.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1096 il: 11 Gennaio, 2025, 21:14:33 pm »
Che voi ricordiate, si era mai visto uno dei titolarissimi di una squadra prima in classifica di un campionato principale europeo ceduto a Gennaio?

Offline Capetiello

• *
« Risposta #1097 il: 11 Gennaio, 2025, 21:23:08 pm »
Eccolo la. L'esponente del Napoli ha sempre torto marcio a prescindere. Fate cacare a spruzzo. Speriamo ci penalizzano pure, così potete godere in maniera doppia.

Vabbuò Giua, l'errore è a monte, nel non rinnovo. Poi errore successivo la permanenza non sigillata quest'estate con un rinnovo, ma il continuo rimandare. Poi che lo faccia adesso lo trovo ridicolo e no-sense. Doveva finire la stagione. Evidentemente vive male la situazione e s'è cacat o cazzo. Che andasse. Ma torto al 100% non ha.
A cammisa ca nun vo sta cu te, pigliala e straccele.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #1098 il: 11 Gennaio, 2025, 21:31:47 pm »
Vabbuò Giua, l'errore è a monte, nel non rinnovo. Poi errore successivo la permanenza non sigillata quest'estate con un rinnovo, ma il continuo rimandare. Poi che lo faccia adesso lo trovo ridicolo e no-sense. Doveva finire la stagione. Evidentemente vive male la situazione e s'è cacat o cazzo. Che andasse. Ma torto al 100% non ha.
A cammisa ca nun vo sta cu te, pigliala e straccele.

Scusa ma tu che ne sai che offerta hanno fatto e quando? Hai l'assoluta certezza che non gli abbiano offerto 3/4 a fine 23?

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1099 il: 11 Gennaio, 2025, 21:38:12 pm »
https://www.tuttonapoli.net/dai-social/dalla-georgia-dgebuadze-kvara-e-inelegante-andar-via-ora-i-napoletani-ti-hanno-sempre-amato-598583

Perfino in Georgia qualche dubbio se lo sono fatto. A Napoli no, i "veri" tifosi hanno sentenziato che come al solito il Napoli fa schifo, ed i calciatori povere creature sono sempre vittime.

https://www.tuttonapoli.net/dai-social/de-luca-replica-ai-media-georgiani-kvara-guadagna-meno-perche-ha-sempre-rifiutato-ogni-proposta-598572

Come si permette questo De Luca di infangare il buon nome di una vittima dello schifoso e odioso Napoli, che meriterebbe la serie C.