Autore Topic: Kvaratskhelia Khvicha [Da Dinamo Batumi 05/2022 a Paris Saint Germain 01/2025]  (Letto 67249 volte)  Share 

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
Re:77 - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #100 il: 22 Agosto, 2022, 09:14:13 am »
Chiavami :sad:

Il secondo gol con la finta da Winning Eleven, quadrato + x, mi ha fatto pariare assai
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #101 il: 22 Agosto, 2022, 12:49:40 pm »
Esatto
E comunque deve cercare meno la giocata o il dribbling a tutti i costi, fino al goal era stato fuori dal gioco e anche abbastanza fumoso , ecco forse questo al momento è l'unico difetto che gli si può trovare in queste 2 prime partite..per il resto 3 goal 1 assist in circa 140 minuti..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
77 - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #102 il: 22 Agosto, 2022, 12:57:40 pm »
Sappiamo che non sarà sempre così. È lì che dovranno fare la differenza i vari elmas e politano

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #103 il: 22 Agosto, 2022, 13:09:13 pm »
E comunque deve cercare meno la giocata o il dribbling a tutti i costi, fino al goal era stato fuori dal gioco e anche abbastanza fumoso , ecco forse questo al momento è l'unico difetto che gli si può trovare in queste 2 prime partite..per il resto 3 goal 1 assist in circa 140 minuti..

Ma il giocatore è questo e questo sarà il suo modo di giocare sempre, ovvero cercare la giocata, il dribling, creare superiorità numerica. A dirla tutta questa cosa l'anno scorso con Insigne ci è mancata tremendamente visto che Lorenzo aveva la testa altrove e non riusciva più a creare su quella fascia. Alla fine i due gol sono sempre nati da due giocate.

Che poi a dirla tutta quando ha potuto, se ne è uscito con passaggi di prima e netti, senza troppi fronzoli, vedi il passagio che ha messo in porta Zieliski e quello di ieri per Osimhen ovviamente sprecato.

Poi ha 21 anni, farà i suoi giri a vuoto sicuramente, ed è normalissimo.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #104 il: 22 Agosto, 2022, 13:15:45 pm »
Di questo ho visto subito una cosa. La giocata semplice. Questo non fa mai la giocata fumosa, pensa e va semplice strafottendosene dell'estetica. Il modo in cui ha tirato ieri senza la minima ricerca estetica ma semplicemente mirando al palo lungo, idem sulla finta che manda il difensore a pigliare il caffè. Un talento pragmatico.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #105 il: 22 Agosto, 2022, 13:33:39 pm »
Di questo ho visto subito una cosa. La giocata semplice. Questo non fa mai la giocata fumosa, pensa e va semplice strafottendosene dell'estetica. Il modo in cui ha tirato ieri senza la minima ricerca estetica ma semplicemente mirando al palo lungo, idem sulla finta che manda il difensore a pigliare il caffè. Un talento pragmatico.

Credo che Enzo bat si riferisse ad una ricerca eccessiva del dribling durante il primo tempo sulla fascia sinistra.

Una cosa molto piacevole che ho notato è che quando perde palla su dribling si fionda subito per cercare di recuperare il pallone.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #106 il: 22 Agosto, 2022, 15:52:48 pm »
Giovannò e vist che non è Ounas 2  :asd:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online bat86

• *
« Risposta #107 il: 22 Agosto, 2022, 17:55:26 pm »
Credo che Enzo bat si riferisse ad una ricerca eccessiva del dribling durante il primo tempo sulla fascia sinistra.

Una cosa molto piacevole che ho notato è che quando perde palla su dribling si fionda subito per cercare di recuperare il pallone.
Esatto..è comunque al momento è una sottigliezza

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #108 il: 22 Agosto, 2022, 18:32:10 pm »
reazione di insigne su instagram da uomo-tumore veramente da quattro soldi.

gran perdita di personalità ed esperienza togliersi questa mazzamma di torno :pariamm:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #109 il: 22 Agosto, 2022, 18:36:31 pm »
agevola

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #110 il: 22 Agosto, 2022, 18:40:58 pm »
reazione di insigne su instagram da uomo-tumore veramente da quattro soldi.

gran perdita di personalità ed esperienza togliersi questa mazzamma di torno :pariamm:
Uno scudetto vinto il suo addio. Che schifo di persona.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #111 il: 22 Agosto, 2022, 18:44:49 pm »
Uno scudetto vinto il suo addio. Che schifo di persona.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
immagina quanto gli sta abbruciando il mazzo a sto imbecille

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #112 il: 22 Agosto, 2022, 23:05:51 pm »
[ot]Per cortesia non sporcate di merda il thread di quartascelta parlando del maiale o della sua merdosa famiglia di juventini pezzenti sagliuti [/ot]

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #113 il: 23 Agosto, 2022, 13:03:20 pm »
Cmq in questo momento inizia la parte più difficile per lui. E' stato già innalzato a dio sceso in terra da tutti, ovviamente ora gli avversari faranno ancora più attenzione. Alla prima partita storta ovviamente ridiventerà una mezza sega.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #114 il: 23 Agosto, 2022, 19:57:03 pm »
Apprezzo molto l'intervista di Trombetti.

Che gli ex lascino stare il Napoli , pensate a voi e buona fortuna...

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #115 il: 29 Agosto, 2022, 12:34:28 pm »
Ieri ha palesato il problema di essere troppo innamorato del pallone, tuttavia è anche vero che Dodo gli si è attaccato come una scimmia addosso senza mai lasciarlo. In certi casi c'era tranquillamente fallo ovviamente non fischiato perché tutto è lecito. E comunque la giocata era riuscito a farla, gettata ovviamente nella monnezza da Lozano. Se il giocatore poteva continuare, Spalletti a sostituirlo ha fatto una cazzata.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #116 il: 29 Agosto, 2022, 12:46:05 pm »
Ieri ha palesato il problema di essere troppo innamorato del pallone, tuttavia è anche vero che Dodo gli si è attaccato come una scimmia addosso senza mai lasciarlo. In certi casi c'era tranquillamente fallo ovviamente non fischiato perché tutto è lecito. E comunque la giocata era riuscito a farla, gettata ovviamente nella monnezza da Lozano. Se il giocatore poteva continuare, Spalletti a sostituirlo ha fatto una cazzata.
Concordo, per me non doveva uscire ancora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Online bat86

• *
« Risposta #117 il: 30 Agosto, 2022, 21:07:55 pm »
Comunque anche in una prestazione non proprio positiva, la palla per vincere la partita in testa a Lozano l'aveva messa..

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #118 il: 31 Agosto, 2022, 18:07:05 pm »
Diciamo che anche se gli prendono le contromisure e non avrà vita facile col suo dribbling, il piede è buono e potrà mettere molti assist...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #119 il: 31 Agosto, 2022, 23:46:38 pm »
Non ho capito ancora quali sono esattamente le sue qualità. Non ha intensità e ritmo e non è eccellente nel dribbling.
Non mi pare bravissimo in rifinitura.

Stasera pure tecnicamente niente di che, molte sbavature.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]