Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 38° GIORNATA] Spezia - Napoli 3-0

(1/10) > >>

calvin:
Ultima di campionato che è proprio del tutto un amichevole.

Ultima passarella per più d'uno dei giocatori che hanno fatto tanto bene a Napoli in questi anni (perché per me se ne andranno veramente in molti questa estate) e forse prima occasione per dare qualche minuto a gente che in futuro potrà fare bene a Napoli (Ambrosino, squalificato con la primavera, potrebbe esordire se fosse in me; Zanoli giocare titolare).

Comunque la si pensi su questa stagione era ora che finisse, perché l'ultimo mese è stato solo uno strascico e che ci si prendesse tutti un bel pò di vacanze in vista della prossiba che, data la collocazione del mondiale, sarà ancor più una merda.

calvin:
p.s. 2022 - 2023 che se ho capito bene inizierà il 13 agosto, mannaggia a dio.

Allora ho conmtroollato: si parte il 13 agosto, poi pausa dal 13 novembre alla befana e poi si arriva a giocare fino a giugno...mannaggia a spina santa.

ferro:

--- Citazione da: calvin - 16 Maggio, 2022, 10:17:45 am ---p.s. 2022 - 2023 che se ho capito bene inizierà il 13 agosto, mannaggia a dio.

Allora ho conmtroollato: si parte il 13 agosto, poi pausa dal 13 novembre alla befana e poi si arriva a giocare fino a giugno...mannaggia a spina santa.

--- Termina citazione ---
Maronna che schifezza, non ce la faccio.

Ma poi i mondiali chi li fa vedere?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: ferro - 16 Maggio, 2022, 10:31:37 am ---Maronna che schifezza, non ce la faccio.

Ma poi i mondiali chi li fa vedere?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

La cosa bella che manco l'italia c'è.

Io già le immagino le appiccicate sopra a partenopeo.net, alla via del 10-15 dicembre, sul tema "La stronza è Sofia Goggia" "No è la Brignone che è figlia di una puttana" "Non toccate Nina QUario che quando ero picolo mi ci facevo pugnette" etc etc etc

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 16 Maggio, 2022, 11:00:38 am ---La cosa bella che manco l'italia c'è.

Io già le immagino le appiccicate sopra a partenopeo.net, alla via del 10-15 dicembre, sul tema "La stronza è Sofia Goggia" "No è la Brignone che è figlia di una puttana" "Non toccate Nina QUario che quando ero picolo mi ci facevo pugnette" etc etc etc

e perché sull'ennesima ondata di covid?? o su kk che si è rotto il menisco al mondiale?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa