Autore Topic: [SERIE A 37° GIORNATA] Napoli - Genoa 3-0  (Letto 4527 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[SERIE A 37° GIORNATA] Napoli - Genoa 3-0
« il: 09 Maggio, 2022, 09:40:48 am »
Ultima in casa di molti giocatori che hanno fatto la storia recente di questa società, a credere ai giornali e partita per blinbdare un terzo posto che, al di la di alcune delusioni su come sia andata la stagione è risultato ben più che ottimo.

Al San Paolo dovrebbe essere la festa di fine anno, ma ho molti dubbi che sarà così. Fossi in DeLa mi interrogherei a lungo e poi, dopo notti insonni, giungerei alla conclusione di essere un ributtante burino pezzo di merda, invece credo che  la società non farà un minimo di autocritica.

Detto questo vediamo di chiudere un campionato che ci ha visto soffrire maledettamente nelle mura del SanPaolo con una bella vittoria con annessa retrocessione dei rossoblu.
« Ultima modifica: 15 Maggio, 2022, 16:59:14 pm da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
[SERIE A 37° GIORNATA] NApoli - Genoa
« Risposta #1 il: 09 Maggio, 2022, 10:14:15 am »
Io nsttro campionato è finito 2 partire or sono
Se spingiamo il genoa in b non mi farebbe né caldo né freddo , perdendo invece mi darebbe non poco fastidio solo per le inevitabili polemiche "ehhh avete favorito loro per mandarci in b a noi" da parte dei pisciauoli , cosa che sarebbe falsa perché un'eventuale sconfitta è assolutamente nelle corde visto le millemila sconfitte subite in casa quest'anno contro chiunque

Poi riflettendoci meglio, a finale me ne passerà po' cazz tale e quale

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:[SERIE A 37° GIORNATA] NApoli - Genoa
« Risposta #2 il: 09 Maggio, 2022, 10:26:52 am »
Se guardiamo al risultato partendo dalle aspettative non si può che dire che siamo assolutamente il linea quando però alla 27esima giornata eravamo primi a pari punti con il milan, in tre giornate (32-33-34) abbiamo accocchiato 1 punto  (fiorentina-roma-empoli) allora Dal mio punto di vista il rammarico è grossissimo.

Offline calvin

• *
« Risposta #3 il: 09 Maggio, 2022, 11:18:36 am »
Se guardiamo al risultato partendo dalle aspettative non si può che dire che siamo assolutamente il linea quando però alla 27esima giornata eravamo primi a pari punti con il milan, in tre giornate (32-33-34) abbiamo accocchiato 1 punto  (fiorentina-roma-empoli) allora Dal mio punto di vista il rammarico è grossissimo.

Credo che il rammarico ci sia in tutti, ma anche prima delle giornate 32-34 questa squadra era abbastanza poco ben voluta e, anche qui, ci sono tante ragioni sensate.

Insisto resta il fatto che se c'è un tale scoramente verso una squadra che, comunque, torna sul podio della serie A dopo due anni fuori dalle quattro anche se con un mercato ridicolo alle spalle, la società si dovrebbe interrogare fortemente su cosa stia sbagliando nel rapporto con i suoi tifosi ed invece sono consapevole che non lo farà.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #4 il: 09 Maggio, 2022, 11:36:49 am »
regaliamo i tre punti al genoa e mandiamo i ciclisti in B :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5 il: 09 Maggio, 2022, 11:40:57 am »
I ciclisti in serie B non ci vanno manco se perdiamo con Genoa e Spezia.
Detto questo sti presunti fenomeni in maglia variopinta faranno la solita superpartitone sul velluto. I fuoriclasse delle amichevoli...ridicoli e disgustosi.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #6 il: 09 Maggio, 2022, 11:48:08 am »
I ciclisti in serie B non ci vanno manco se perdiamo con Genoa e Spezia.
Detto questo sti presunti fenomeni in maglia variopinta faranno la solita superpartitone sul velluto. I fuoriclasse delle amichevoli...ridicoli e disgustosi.
lasciamo sognare :look:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7 il: 09 Maggio, 2022, 12:45:28 pm »

Quoto

Purtroppo il mix tra rigore sbagliato da Criscito nel derby e Napoli che perde ad Empoli farà salvare Samp e Salernitana  :vuommeco:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #8 il: 09 Maggio, 2022, 14:15:11 pm »
Io preferisco Genoa e Cagliari in serie B. Basta non se ne può più di questi vassalli.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #9 il: 09 Maggio, 2022, 23:01:50 pm »
per una volta togliersi lo sfizio di inguaiare noi a qualcuno...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #10 il: 09 Maggio, 2022, 23:23:22 pm »
Veramente vi interessa questa partita? A me già torino napoli mè passat po cazz. Ma s'acciresser a un a un, mo dobbiamo sorbirci pure il pappone che delira e la voglia di partenope. Da quel maledetto verona napoli a oggi solo merda ci stiamo mangiando. Vuless capì cosa deve più succedere per far succedere una contestazione come si deve per queste merde.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline umb

• *
  • E' bello essere noi!
« Risposta #11 il: 10 Maggio, 2022, 12:06:28 pm »
Veramente vi interessa questa partita? A me già torino napoli mè passat po cazz. Ma s'acciresser a un a un, mo dobbiamo sorbirci pure il pappone che delira e la voglia di partenope. Da quel maledetto verona napoli a oggi solo merda ci stiamo mangiando. Vuless capì cosa deve più succedere per far succedere una contestazione come si deve per queste merde.

la gente già si sfasterea di vedersi il napoli figurati di fare una contestazione.
non c'è niente da fare, il villain ha vinto. il male ha trionfato.
non ci resta che aspettare la sua morte sperando che uno dei due figli venda.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #12 il: 10 Maggio, 2022, 14:29:10 pm »
Che sfaccimma deve fare la gente. Da 15 anni questo può fare il brutto e cattivo tempo e nessuno alza una mano. Nessuno che abbia mai avuto il coraggio e c chiava nu par e buff, a partire dai giornalisti e finendo agli amministratori locali che si fanno pisciare ncap da un magliaro senza colpo fierire.
Alla fine si è verificato quello che tutti sapevano: il core dei papponcini non solo non va allo stadio, ma della squadra se ne fottono altamente e a discapito di tutto ciò che auspicava il pappone non sono manco quel pubblico selezionato che doveva riempire il suo stadio di merda modello cinelux da 20000 posti, spendere i soldi per lo stadio virtuale (cioè chinargli 10 euro a partita nella sacca per l’amichevole contro il sud Tirolo) perché sono gente senza alcun attaccamento e che seguono i trend della massa.
Questo essere immondo avrebbe potuto fare molto di più per trattare noi tifosi veri come meritiamo:

Uno stadio degno di questo nome senza regole del cazzo contro il tifo
Una società che non sembra una bancarella del torrone ma una roba più strutturata sul territorio
L’impressione che si lotta per vincere e non per chiamarsi int a sacc 30 milioni l’anno del piazzamento in champions con le curve a 60 euro mocc a mamma

Bastavano queste tre cose per non arrivare a questo.

Il magliaro si é circondato di lecchini e con loro è rimasto. In città ormai tutti lo guardano schifati compresi quelli che prima lo difendevano.

Io godo a manetta perché il giorno in cui tutta la merda che questa lota di uomo ci ha fatto ingoiare sta per arrivare, stu rabbino ha già messo le mani avanti che con caca un centesimo in estate, perciò Spalletti sta comm e o pazz, perciò se ne sta uscendo con le solite puttanate sulla comorra e il fallimento per non spendere un euro.  e me pass po cazz della serie A. Meglio in C a questo punto a tifare Giubilato. Almeno riavremo indietro la nostra dignità.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13 il: 14 Maggio, 2022, 17:27:38 pm »
Forza Genoa

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14 il: 14 Maggio, 2022, 17:43:04 pm »
 :cazzimm: :love2: :mascarallah: :asdpon:

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #15 il: 14 Maggio, 2022, 21:18:52 pm »
Tutto esaurito comunque

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
« Risposta #16 il: 14 Maggio, 2022, 22:56:17 pm »
Tutto esaurito comunque

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Ma, soprattutto, tutti esauriti

Offline umb

• *
  • E' bello essere noi!
« Risposta #17 il: 15 Maggio, 2022, 13:57:43 pm »
spero in altri striscioni per il presidente.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #18 il: 15 Maggio, 2022, 14:12:10 pm »
Speriamo di non finire su tutti i telegiornali per altri striscioni filocamorristi

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #19 il: 15 Maggio, 2022, 14:15:18 pm »
Speriamo di non finire su tutti i telegiornali per altri striscioni filocamorristi

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
Speriamo di finire su tutti i telegiornali perchè finalmente hanno arrestato Aurelio De Laurentiis, presidente filoschifoso.