Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 36° GIORNATA] Torino - Napoli 0-1

<< < (11/11)

Guallera V.2:

--- Citazione da: bat86 - 07 Maggio, 2022, 17:31:47 pm ---A me i cambi non sono piaciuti neanche oggi, leva Mertens, il migliore a mio avviso ..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Ma quello lo scienziato toscano fa sempre gli stessi cambi. Strano che non abbia fatto entrare Juan Jesus per Osimhen...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

jcoltrane:
Io ho visto una partita nel corso della quale questo non ha fatto una cosa buona, ha sbagliato uno stop sanguinoso, ha forzato tiri in porta senza senso e più in generale mi ha dato l'impressione di non essere mai in grado di incidere sul corso degli eventi. Se non gliela dai sulla testa, fondamentale nel quale è obiettivamente forte, il più delle volte è inutile.

F&M:

--- Citazione da: jcoltrane - 07 Maggio, 2022, 18:03:02 pm ---Io ho visto una partita nel corso della quale questo non ha fatto una cosa buona, ha sbagliato uno stop sanguinoso, ha forzato tiri in porta senza senso e più in generale mi ha dato l'impressione di non essere mai in grado di incidere sul corso degli eventi. Se non gliela dai sulla testa, fondamentale nel quale è obiettivamente forte, il più delle volte è inutile.

E te vist nata partit frate’
:asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

LSF839:

--- Citazione da: F&M - 07 Maggio, 2022, 20:32:35 pm ---E te vist nata partit frate’
:asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo... oggi nonostante l'avversario dì livello ha fatto il suo

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa