Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 35° GIORNATA] Napoli - Sassuolo 6-1
Guallera V.2:
--- Citazione da: Hwarang - 28 Aprile, 2022, 07:50:57 am ---Politano è tornato da Ibiza? :asd:
--- Termina citazione ---
Che schifo. L'odio ed il ribbrezzo che provo per questa gente non ha limiti oramai, per me i calciatori del Napoli mi suscitano lo stesso disgusto che provo per i calciatori dei gobbi, gli intermerda, i riommici ecc...stessa schiuma.
Hwarang:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 28 Aprile, 2022, 12:06:48 pm ---Che schifo. L'odio ed il ribbrezzo che provo per questa gente non ha limiti oramai, per me i calciatori del Napoli mi suscitano lo stesso disgusto che provo per i calciatori dei gobbi, gli intermerda, i riommici ecc...stessa schiuma.
Ah certo, ma la cosa bella è che sono passati da: ritiro punitivo -> cene -> se qualcuno deve andare ad Ibiza no problem la mangiata la facciamo un'altra volta.
Il tutto condito dal Presidente che va a casa di uno a trattare il rinnovo, come il rappresentante della Folletto.
Po vonn o Scudett :rofl:
ferro:
Il Napoli oramai sta infilando un filotto di stagioni in cui deve intossicare i tifosi nel finale.
2018 perdiamo lo scudetto il 28 Aprile
2019 finale di stagione grigio imprigionati al secondo posto
2020 c'è il covid. A Giugno vincemmo la CI ma non ci fu nessun trasporto perché tenevamo altri cazzi a cui pensare, stadio vuoto e campionato che era stato sospeso.
2021 perdiamo il quarto posto all'ultima giornata
2022 finale di stagione terribile con un punto in tre partite di cui due in casa e siamo in tempo a perdere il quarto posto.
Anche gli altri finali di stagione tra Sarri e Benitez non è che avessero mai regalato niente di che eh.
L'ultimo finale di stagione buono che mi ricordo è stato il 2013-14 che arrivammo terzi in campionato e vincemmo la coppa Italia contro la Fiorentina.
Oh quasi 10 anni di intossichi o finali di stagione piatti.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Hwarang:
--- Citazione da: ferro - 29 Aprile, 2022, 08:05:10 am ---Il Napoli oramai sta infilando un filotto di stagioni in cui deve intossicare i tifosi nel finale.
2018 perdiamo lo scudetto il 28 Aprile
2019 finale di stagione grigio imprigionati al secondo posto
2020 c'è il covid. A Giugno vincemmo la CI ma non ci fu nessun trasporto perché tenevamo altri cazzi a cui pensare, stadio vuoto e campionato che era stato sospeso.
2021 perdiamo il quarto posto all'ultima giornata
2022 finale di stagione terribile con un punto in tre partite di cui due in casa e siamo in tempo a perdere il quarto posto.
Anche gli altri finali di stagione tra Sarri e Benitez non è che avessero mai regalato niente di che eh.
L'ultimo finale di stagione buono che mi ricordo è stato il 2013-14 che arrivammo terzi in campionato e vincemmo la coppa Italia contro la Fiorentina.
Oh quasi 10 anni di intossichi o finali di stagione piatti.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Credo che fra poco questo intossico finale non l'avremo più, quando saremo stabilmente a metà classifica come Bologna, Torino etc
calvin:
--- Citazione da: Hwarang - 29 Aprile, 2022, 08:27:43 am ---Credo che fra poco questo intossico finale non l'avremo più, quando saremo stabilmente a metà classifica come Bologna, Torino etc
:nufg:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa