Autore Topic: [SERIE A 35° GIORNATA] Napoli - Sassuolo 6-1  (Letto 5841 volte)

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 35° GIORNATA] Napoli - Sassuolo
« Risposta #40 il: 30 Aprile, 2022, 18:40:09 pm »
con Drisso comunque è tutta un'altra roba, maledetto Spalletti che gli ha preferito Zielinski per tutta la stagione
Doveva osare questo schema contro Fiorentina e Roma..Spalletti non ha sfruttato per niente le potenzialità del belga fissandosi con Zielinski in nome dell'equilibrio,quando il polacco non dava una mano né in fase difensiva né in quella offensiva..
E pure oggi hanno preso gol :pariamm:

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Vero..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
[SERIE A 35° GIORNATA] Napoli - Sassuolo
« Risposta #41 il: 01 Maggio, 2022, 10:20:14 am »
Sticazzi

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
[SERIE A 35° GIORNATA] Napoli - Sassuolo 6-1
« Risposta #42 il: 01 Maggio, 2022, 22:47:45 pm »
Raggiunta matematicamente la champions

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 35° GIORNATA] Napoli - Sassuolo 6-1
« Risposta #43 il: 01 Maggio, 2022, 22:53:31 pm »
Raggiunta matematicamente la champions

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
13° qualificazione europea consecutiva. Praticamente fuori dalle coppe solo in due occasioni da quando siamo in A, e la prima ci vedeva neopromossi.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #44 il: 01 Maggio, 2022, 23:34:56 pm »
13° qualificazione europea consecutiva. Praticamente fuori dalle coppe solo in due occasioni da quando siamo in A, e la prima ci vedeva neopromossi.
E cacace o cazzo

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #45 il: 02 Maggio, 2022, 00:41:33 am »
tweet presidenziale trionfalistico subito arrivato, praticamente l'obiettivo personale di Adl è stato raggiunto si può festeggiare e intanto la distanza con i tifosi si amplia sempre di più.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #46 il: 02 Maggio, 2022, 21:36:49 pm »
Da quando siamo tornati in A solo nel 2008-09 abbiamo fallito l'accesso alle coppe europee

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #47 il: 03 Maggio, 2022, 09:51:30 am »
Peccato che di tutte queste qualificazioni europee, tolto il solo cammino in Europa League nel 2015 (comunque dovuto all'eliminazione ai preliminari di Champions...), abbiamo collezionato solo una miriade di "uscite a testa alta", ed anzi negli ultimi anni il cammino europeo qualunque sia stata la competizione, è andato peggiorando sensibilmente. Sta sboronaggine potevano evitarsela che fa veramente ridere alle mosche...

Offline Capetiello

• *
« Risposta #48 il: 03 Maggio, 2022, 10:33:10 am »
Da quando siamo tornati in A solo nel 2008-09 abbiamo fallito l'accesso alle coppe europee

Appunto, l'anno di Donadoni traghettatore. L'altro era il primo in A dove per forza di cose da neopromossa avevamo solo il campionato e comunque andammo a farci l'Intertoto.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #49 il: 03 Maggio, 2022, 10:37:02 am »
Peccato che di tutte queste qualificazioni europee, tolto il solo cammino in Europa League nel 2015 (comunque dovuto all'eliminazione ai preliminari di Champions...), abbiamo collezionato solo una miriade di "uscite a testa alta", ed anzi negli ultimi anni il cammino europeo qualunque sia stata la competizione, è andato peggiorando sensibilmente. Sta sboronaggine potevano evitarsela che fa veramente ridere alle mosche...
L'era De Laurentiis è stata una fase buona ma insufficiente della nostra storia. Tre Coppe Italia ed una Supercoppa sono oggettivamente troppo poco se consideriamo almeno due scudetti persi, due supercoppe perse e una finale di Europa League non raggiunta perdendo vergognosamente contro i dopolavoristi filorussi.