Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 34° GIORNATA] Empoli - Napoli 3-2

<< < (20/26) > >>

Il Nazareno:
Per piacere, mi riuscire a dire in 4 parole perché si dovrebbe centrare la champions?
a) con i soldi dei gironi ti paghi mezzo giocatore di livello ormai. Non sposti gli equilibri
b) con questi scarpari e quelli che arriveranno il massimo sarà uscire a testa alta
c) Ci tenete davvero tanto a pigliare 4 palloni da Real o Liverpool?

Capetiello:

--- Citazione da: Il Nazareno - 24 Aprile, 2022, 19:36:12 pm ---Per piacere, mi riuscire a dire in 4 parole perché si dovrebbe centrare la champions?
a) con i soldi dei gironi ti paghi mezzo giocatore di livello ormai. Non sposti gli equilibri
b) con questi scarpari e quelli che arriveranno il massimo sarà uscire a testa alta

--- Termina citazione ---
Col monte ingaggi alleggerito, qualche cessione e i soldi della ChL hai tutto per restituire un senso al pallone a Napoli. Forse sono tante, troppe cose, servirebbe anche un allenatore che ha fame, ma da qualche anno a questa parte pure scrivere su un forum di scuppiat e capa quali siamo certe cose suona ridicolo. Assai.

umb:

--- Citazione da: Il Nazareno - 24 Aprile, 2022, 19:36:12 pm ---Per piacere, mi riuscire a dire in 4 parole perché si dovrebbe centrare la champions?

--- Termina citazione ---

introiti stadio, gli sponsor pagano di più perchè hai visibilità maggiore, introiti da pareggi e vittorie.
so più soldi che entrano e più prestigio anceh per altre cose.

ferro:
Oramai se non stai in Champions quasi non esisti.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Il Nazareno:
Se non vai in champions non esisti è na strunzata imho. Ci stanno le squadre che si fanno la champions e appaiono giusto in TV. Il Napoli è una di quelle con questa società di mappine il cui unico obiettivo è chiavarsi una trentina di milioni int a sacca. Non faranno mercato, non ci sarà progettualità. Ci sarà Calvino che si eccita De Maggio che allucca comm e nu strunz perché acchiappiamo il Real e sportivamente non raggiungeremo mai nulla. Tiene molta più dignità una società come il Siviglia che ha riempito la bacheca invece di questa corsa a una competizione che per il 90% di chi partecipa è una passerella ormai. 5 anni fa aveva senso, con i prezzi dei giocatori oggi la fai o non la fai non ti cambia nu cazzo.

Io scambierei domani mattina le partecipazioni in champions con la bacheca del Siviglia degli ultimi 10 anni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa