Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 34° GIORNATA] Empoli - Napoli 3-2

<< < (15/26) > >>

bat86:
Povera gente che è andata in massa a prendere acqua a non finire...vergogna!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Ma jatevenne affanculo vuie e a Champions! Per far passare così questa stagione come trionfale secondo la logica papponiana degli Alvino e dei Chariello. A sto punto deve perderle tutte fino alla fine, gli deve rimanere in canna a chillu romano e merda la Champions che è una cosa che fa piacere solo a lui per fare un'altra volta 10 maglie e sperare che acchiappa il girone della morte così può mettere le curve a 60 euro. Se ne devono andare via tutti, tutti. Solo se vede che è finita la zizzinella stu pappone e merd se ne va prima o poi

tony_:

--- Citazione da: jcoltrane - 24 Aprile, 2022, 16:59:16 pm ---Meno male, piuttosto, che la Roma ha preso una paliata, perché qui veramente ci fottono il quarto posto

--- Termina citazione ---
Meno male ? Qua c'è da bestemmiare a cristo invece, noi non dovremmo andare nemmeno in El e forse qualcosa in meglio potrebbe capitare.
Io spero vivissamente di non andarci in cl altro che cazzo

Appena entrqto zielinsky in campo , di nuovo a giocare in 10

E il coglione di Certaldo insiste a farlo giocare, pazzesco

E poi, dai, stasera stessa , adl, rinnova a Meret, dai :) su, non farti scappare l'occasione ,non sia mai che viene qualcuno e te lo scippa :)

Ribadisco che la nostra unica speranza è la scomparsa per morte di adl e sua progenie tutta, siamo fottuti all'infinito con sta dinastia di gente di SFACCIMMA che continuerà a rubare e tenerci incatastati nella merdamma mentre loro fanno i milioni

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

nocerino:
Quota salvezza che si alza, amici da aiutare..

Mamma mia come hanno distrutto la serie a

bat86:

--- Citazione da: nocerino - 24 Aprile, 2022, 17:06:12 pm ---Quota salvezza che si alza, amici da aiutare..

Mamma mia come hanno distrutto la serie a

--- Termina citazione ---
Che intendi?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa