Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 34° GIORNATA] Empoli - Napoli 3-2

<< < (24/26) > >>

AyeyeBrazov:
che schifo di societá

bat86:

--- Citazione da: Marittiello - 25 Aprile, 2022, 13:21:53 pm ---Comunque, mancano 4 partite e la Riomma dista 8 punti da noi, quindi se no vado errato ci basterebbero 4 punti per raggiungere la Champions, giusto? Fermo restando che non servirá a un cazzo andare in Champions visto che usciremo giá ai gironi e che l'unico che ci guadagnerá sará quel pappone di merda, secondo voi questi benedetti 4 punti si riescono a fare oppure no?
Io, viste le ultime prestazioni, direi di no.

--- Termina citazione ---
Ne basteranno di meno ..forse anche uno soltanto..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 25 Aprile, 2022, 13:35:39 pm ---Ritiro annullato ahahahahahha

Perché le camere dell' Holiday Inn erano tutte piene..che barzelletta!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Bojack - 25 Aprile, 2022, 11:49:00 am ---Ragazzi, partiamo dal presupposto che anche io ritengo l’allenatore il meno responsabile visti tutti i problemi che abbiamo. Penso che prendersela con l’allenatore sia il classico modo per nascondere problemi ben più grandi. Infatti, l’anno scorso ero per non esonerare Gattuso fino all’ultima partita.
Le motivazioni che mi vogliono portare a un cambio sono le stesse che mi portavano ad essere perplesso sullingaggio di Spalletti e che a mio avviso si sono confermate. Spalletti a me sembra abbastanza bollito, ha ormai raggiunto quello che poteva e non credo che abbia la fame degli allenatori che sono stati grandi qui. Inoltre, il suo carattere a mio avviso non ha legato bene con questo ambiente. A questo aggiungerei pure il fatto che questa squadra ha mostrato gli stessi limiti fisici e di preparazione delle sue Inter. Infine, mi sembra che lavori troppo poco sul campo. Io prenderei un giovane allenatore affamato e in rampa di lancio che mi pare il profilo che si sposa meglio con il nostro ambiente e con il tipo di giocatori che vorrei vedere in squadra (gente anche da squadre piccole ma che danno l’anima in campo)

Perfetto
E per me con un allenatore tipo De Zerbi o Italiano si vinceva lo scudetto, visti i problemi delle altre.

Bojack:
Per me italiano >>> de zerbi :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa