Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 34° GIORNATA] Empoli - Napoli 3-2
AyeyeBrazov:
odio profondo
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 25 Aprile, 2022, 11:52:00 am ---L'allenatore è una con causa. Lo sappiamo che il male supremo è la società, ma purtroppo non la cambieremo. Ma almeno si spera che una volta tanto azzecchino un allenatore che diventi un valore aggiunto e non un ulteriore zavorra. Ovviamente il tutto deve avvenire con un bel repulist della rosa, basta continuare con quelle facce di merda che abbiamo.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Esatto il punto è questo..De Laurentiis deve cedere il Napoli, altrimenti allenatore giovane ed affamato con idee di gioco stile Italiano e repulisti di gran parte della rosa..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Marittiello:
--- Citazione da: luka7 - 25 Aprile, 2022, 11:17:20 am ---Commenti del genere si ripetono sistematicamente tra marzo e aprile degli ultimi anni, da utenti a caso, cambieremo allenatore e tra 1 anno qualcun altro ripeterà lo stesso commento.
La verità è 1 sola, la sappiamo benissimo…..capisco la rabbia, la delusione, ma guagliu manca la società è l’unica certezza che abbiamo
--- Termina citazione ---
Sante parole!
Marittiello:
Comunque, mancano 4 partite e la Riomma dista 8 punti da noi, quindi se no vado errato ci basterebbero 4 punti per raggiungere la Champions, giusto? Fermo restando che non servirá a un cazzo andare in Champions visto che usciremo giá ai gironi e che l'unico che ci guadagnerá sará quel pappone di merda, secondo voi questi benedetti 4 punti si riescono a fare oppure no?
Io, viste le ultime prestazioni, direi di no.
Fagiolino Quattroporzioni:
Ritiro annullato ahahahahahha
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa