Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 34° GIORNATA] Empoli - Napoli 3-2

<< < (22/26) > >>

Bojack:
Va cacciato in primis l’allenatore se vogliamo fare qualcosa. Torniamo ad essere quelli umili che lavorano sul campo senza proclami. Preferisco lottare con gente meno sopravvalutata e non vedere ancora sti 4 stronzi

Marittiello:

--- Citazione da: Bojack - 25 Aprile, 2022, 00:51:49 am ---Va cacciato in primis l’allenatore se vogliamo fare qualcosa. Torniamo ad essere quelli umili che lavorano sul campo senza proclami. Preferisco lottare con gente meno sopravvalutata e non vedere ancora sti 4 stronzi

--- Termina citazione ---
Per quanto non sia d'accordo sull'esonero dell'allenatore, che ritengo il meno responsabile di tutti, credo che nella mia idea di rivoluzione totale della rosa ci possa stare tranquillamente anche la presenza di un nuovo tecnico sulla panchina, purché si cambi.
Abbiamo gente bollita e, per usare un termine caro a mister Rambone, decisamente putrefatta e già dall'immediato dopo Sarri questa società presieduta da un incapace imbonitore, avrebbe dovuto mettere mano alla situazione in maniera decisa.
Invece no, da anni continuiamo a vedere sempre le solite facce di merda che hanno dimostrato di non avere le palle per vincere un cazzo e ci siamo ostinati a tenerle per far quadrare il bilancio o perché quella merda di presidente non avrebbe guadagnato abbastanza dalle loro cessioni.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

luka7:

--- Citazione da: Bojack - 25 Aprile, 2022, 00:51:49 am ---Va cacciato in primis l’allenatore se vogliamo fare qualcosa. Torniamo ad essere quelli umili che lavorano sul campo senza proclami. Preferisco lottare con gente meno sopravvalutata e non vedere ancora sti 4 stronzi

--- Termina citazione ---

Commenti del genere si ripetono sistematicamente tra marzo e aprile degli ultimi anni, da utenti a caso, cambieremo allenatore e tra 1 anno qualcun altro ripeterà lo stesso commento.
La verità è 1 sola, la sappiamo benissimo…..capisco la rabbia, la delusione, ma guagliu manca la società è l’unica certezza che abbiamo

Bojack:
Ragazzi, partiamo dal presupposto che anche io ritengo l’allenatore il meno responsabile visti tutti i problemi che abbiamo. Penso che prendersela con l’allenatore sia il classico modo per nascondere problemi ben più grandi. Infatti, l’anno scorso ero per non esonerare Gattuso fino all’ultima partita.
Le motivazioni che mi vogliono portare a un cambio sono le stesse che mi portavano ad essere perplesso sullingaggio di Spalletti e che a mio avviso si sono confermate. Spalletti a me sembra abbastanza bollito, ha ormai raggiunto quello che poteva e non credo che abbia la fame degli allenatori che sono stati grandi qui. Inoltre, il suo carattere a mio avviso non ha legato bene con questo ambiente. A questo aggiungerei pure il fatto che questa squadra ha mostrato gli stessi limiti fisici e di preparazione delle sue Inter. Infine, mi sembra che lavori troppo poco sul campo. Io prenderei un giovane allenatore affamato e in rampa di lancio che mi pare il profilo che si sposa meglio con il nostro ambiente e con il tipo di giocatori che vorrei vedere in squadra (gente anche da squadre piccole ma che danno l’anima in campo)

Guallera V.2:
L'allenatore è una con causa. Lo sappiamo che il male supremo è la società, ma purtroppo non la cambieremo. Ma almeno si spera che una volta tanto azzecchino un allenatore che diventi un valore aggiunto e non un ulteriore zavorra. Ovviamente il tutto deve avvenire con un bel repulist della rosa, basta continuare con quelle facce di merda che abbiamo.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa