Autore Topic: [SERIE A 34° GIORNATA] Empoli - Napoli 3-2  (Letto 11607 volte)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re: [SERIE A 34° GIORNATA] Empoli - Napoli 3-2
« Risposta #100 il: 24 Aprile, 2022, 21:06:13 pm »
Se non vai in champions non esisti è na strunzata imho. Ci stanno le squadre che si fanno la champions e appaiono giusto in TV. Il Napoli è una di quelle con questa società di mappine il cui unico obiettivo è chiavarsi una trentina di milioni int a sacca. Non faranno mercato, non ci sarà progettualità. Ci sarà Calvino che si eccita De Maggio che allucca comm e nu strunz perché acchiappiamo il Real e sportivamente non raggiungeremo mai nulla. Tiene molta più dignità una società come il Siviglia che ha riempito la bacheca invece di questa corsa a una competizione che per il 90% di chi partecipa è una passerella ormai. 5 anni fa aveva senso, con i prezzi dei giocatori oggi la fai o non la fai non ti cambia nu cazzo.

Io scambierei domani mattina le partecipazioni in champions con la bacheca del Siviglia degli ultimi 10 anni.
Il Siviglia in champions ci va, a volte ha vinto la champions scendendo dell'Europa League..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #101 il: 24 Aprile, 2022, 21:17:00 pm »
Gesucrí tornatene nel topic del covid pe piacere che ci sta bisogno ja, pensa che uno dei pochissimi paesi europei a tene ancora a mascherina al chiuso, risalgono le sale intensive e la gente continua a farsi tamponee a tipo roulette russa.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #102 il: 24 Aprile, 2022, 22:32:11 pm »
Ok. Tenete ragione voi.
Io però tengo il fegato a pezzi.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #103 il: 24 Aprile, 2022, 23:33:29 pm »
Ok. Tenete ragione voi.
Io però tengo il fegato a pezzi.
Meno coca e meno alcool, cicc.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #104 il: 24 Aprile, 2022, 23:46:57 pm »
Menomale che abbiamo rivalutato la rosa  :look:
La Rivalutazione Cup non ce la leva nessuno

In questo giorno difficile mi hai fatto assai ridere
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
[SERIE A 34° GIORNATA] Empoli - Napoli 3-2
« Risposta #105 il: 25 Aprile, 2022, 00:51:49 am »
Va cacciato in primis l’allenatore se vogliamo fare qualcosa. Torniamo ad essere quelli umili che lavorano sul campo senza proclami. Preferisco lottare con gente meno sopravvalutata e non vedere ancora sti 4 stronzi

Offline Marittiello

• *
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Empoli - Napoli 3-2
« Risposta #106 il: 25 Aprile, 2022, 10:53:27 am »
Va cacciato in primis l’allenatore se vogliamo fare qualcosa. Torniamo ad essere quelli umili che lavorano sul campo senza proclami. Preferisco lottare con gente meno sopravvalutata e non vedere ancora sti 4 stronzi
Per quanto non sia d'accordo sull'esonero dell'allenatore, che ritengo il meno responsabile di tutti, credo che nella mia idea di rivoluzione totale della rosa ci possa stare tranquillamente anche la presenza di un nuovo tecnico sulla panchina, purché si cambi.
Abbiamo gente bollita e, per usare un termine caro a mister Rambone, decisamente putrefatta e già dall'immediato dopo Sarri questa società presieduta da un incapace imbonitore, avrebbe dovuto mettere mano alla situazione in maniera decisa.
Invece no, da anni continuiamo a vedere sempre le solite facce di merda che hanno dimostrato di non avere le palle per vincere un cazzo e ci siamo ostinati a tenerle per far quadrare il bilancio o perché quella merda di presidente non avrebbe guadagnato abbastanza dalle loro cessioni.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #107 il: 25 Aprile, 2022, 11:17:20 am »

Commenti del genere si ripetono sistematicamente tra marzo e aprile degli ultimi anni, da utenti a caso, cambieremo allenatore e tra 1 anno qualcun altro ripeterà lo stesso commento.
La verità è 1 sola, la sappiamo benissimo…..capisco la rabbia, la delusione, ma guagliu manca la società è l’unica certezza che abbiamo

Offline Bojack

• *
« Risposta #108 il: 25 Aprile, 2022, 11:49:00 am »
Ragazzi, partiamo dal presupposto che anche io ritengo l’allenatore il meno responsabile visti tutti i problemi che abbiamo. Penso che prendersela con l’allenatore sia il classico modo per nascondere problemi ben più grandi. Infatti, l’anno scorso ero per non esonerare Gattuso fino all’ultima partita.
Le motivazioni che mi vogliono portare a un cambio sono le stesse che mi portavano ad essere perplesso sullingaggio di Spalletti e che a mio avviso si sono confermate. Spalletti a me sembra abbastanza bollito, ha ormai raggiunto quello che poteva e non credo che abbia la fame degli allenatori che sono stati grandi qui. Inoltre, il suo carattere a mio avviso non ha legato bene con questo ambiente. A questo aggiungerei pure il fatto che questa squadra ha mostrato gli stessi limiti fisici e di preparazione delle sue Inter. Infine, mi sembra che lavori troppo poco sul campo. Io prenderei un giovane allenatore affamato e in rampa di lancio che mi pare il profilo che si sposa meglio con il nostro ambiente e con il tipo di giocatori che vorrei vedere in squadra (gente anche da squadre piccole ma che danno l’anima in campo)

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #109 il: 25 Aprile, 2022, 11:52:00 am »
L'allenatore è una con causa. Lo sappiamo che il male supremo è la società, ma purtroppo non la cambieremo. Ma almeno si spera che una volta tanto azzecchino un allenatore che diventi un valore aggiunto e non un ulteriore zavorra. Ovviamente il tutto deve avvenire con un bel repulist della rosa, basta continuare con quelle facce di merda che abbiamo.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #110 il: 25 Aprile, 2022, 12:08:18 pm »
odio profondo

Offline bat86

• *
« Risposta #111 il: 25 Aprile, 2022, 12:10:33 pm »
L'allenatore è una con causa. Lo sappiamo che il male supremo è la società, ma purtroppo non la cambieremo. Ma almeno si spera che una volta tanto azzecchino un allenatore che diventi un valore aggiunto e non un ulteriore zavorra. Ovviamente il tutto deve avvenire con un bel repulist della rosa, basta continuare con quelle facce di merda che abbiamo.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Esatto il punto è questo..De Laurentiis deve cedere il Napoli, altrimenti allenatore giovane ed affamato con idee di gioco stile Italiano e repulisti di gran parte della rosa..

Offline Marittiello

• *
« Risposta #112 il: 25 Aprile, 2022, 12:52:30 pm »
Commenti del genere si ripetono sistematicamente tra marzo e aprile degli ultimi anni, da utenti a caso, cambieremo allenatore e tra 1 anno qualcun altro ripeterà lo stesso commento.
La verità è 1 sola, la sappiamo benissimo…..capisco la rabbia, la delusione, ma guagliu manca la società è l’unica certezza che abbiamo

Sante parole!
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Marittiello

• *
« Risposta #113 il: 25 Aprile, 2022, 13:21:53 pm »
Comunque, mancano 4 partite e la Riomma dista 8 punti da noi, quindi se no vado errato ci basterebbero 4 punti per raggiungere la Champions, giusto? Fermo restando che non servirá a un cazzo andare in Champions visto che usciremo giá ai gironi e che l'unico che ci guadagnerá sará quel pappone di merda, secondo voi questi benedetti 4 punti si riescono a fare oppure no?
Io, viste le ultime prestazioni, direi di no.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #114 il: 25 Aprile, 2022, 13:35:39 pm »
Ritiro annullato ahahahahahha

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #115 il: 25 Aprile, 2022, 18:21:48 pm »
che schifo di societá

Offline bat86

• *
« Risposta #116 il: 25 Aprile, 2022, 18:32:50 pm »
Comunque, mancano 4 partite e la Riomma dista 8 punti da noi, quindi se no vado errato ci basterebbero 4 punti per raggiungere la Champions, giusto? Fermo restando che non servirá a un cazzo andare in Champions visto che usciremo giá ai gironi e che l'unico che ci guadagnerá sará quel pappone di merda, secondo voi questi benedetti 4 punti si riescono a fare oppure no?
Io, viste le ultime prestazioni, direi di no.
Ne basteranno di meno ..forse anche uno soltanto..

Offline bat86

• *
« Risposta #117 il: 25 Aprile, 2022, 18:33:21 pm »
Ritiro annullato ahahahahahha
Perché le camere dell' Holiday Inn erano tutte piene..che barzelletta!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #118 il: 25 Aprile, 2022, 23:20:56 pm »
Ragazzi, partiamo dal presupposto che anche io ritengo l’allenatore il meno responsabile visti tutti i problemi che abbiamo. Penso che prendersela con l’allenatore sia il classico modo per nascondere problemi ben più grandi. Infatti, l’anno scorso ero per non esonerare Gattuso fino all’ultima partita.
Le motivazioni che mi vogliono portare a un cambio sono le stesse che mi portavano ad essere perplesso sullingaggio di Spalletti e che a mio avviso si sono confermate. Spalletti a me sembra abbastanza bollito, ha ormai raggiunto quello che poteva e non credo che abbia la fame degli allenatori che sono stati grandi qui. Inoltre, il suo carattere a mio avviso non ha legato bene con questo ambiente. A questo aggiungerei pure il fatto che questa squadra ha mostrato gli stessi limiti fisici e di preparazione delle sue Inter. Infine, mi sembra che lavori troppo poco sul campo. Io prenderei un giovane allenatore affamato e in rampa di lancio che mi pare il profilo che si sposa meglio con il nostro ambiente e con il tipo di giocatori che vorrei vedere in squadra (gente anche da squadre piccole ma che danno l’anima in campo)

Perfetto
E per me con un allenatore tipo De Zerbi o Italiano si vinceva lo scudetto, visti i problemi delle altre.

Offline Bojack

• *
« Risposta #119 il: 26 Aprile, 2022, 09:35:01 am »
Per me italiano >>> de zerbi :look: