Va cacciato in primis l’allenatore se vogliamo fare qualcosa. Torniamo ad essere quelli umili che lavorano sul campo senza proclami. Preferisco lottare con gente meno sopravvalutata e non vedere ancora sti 4 stronzi
Per quanto non sia d'accordo sull'esonero dell'allenatore, che ritengo il meno responsabile di tutti, credo che nella mia idea di rivoluzione totale della rosa ci possa stare tranquillamente anche la presenza di un nuovo tecnico sulla panchina, purché si cambi.
Abbiamo gente bollita e, per usare un termine caro a mister Rambone, decisamente putrefatta e già dall'immediato dopo Sarri questa società presieduta da un incapace imbonitore, avrebbe dovuto mettere mano alla situazione in maniera decisa.
Invece no, da anni continuiamo a vedere sempre le solite facce di merda che hanno dimostrato di non avere le palle per vincere un cazzo e ci siamo ostinati a tenerle per far quadrare il bilancio o perché quella merda di presidente non avrebbe guadagnato abbastanza dalle loro cessioni.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk