Staff > Archivio

Zanoli Alessandro

<< < (5/18) > >>

Uranio:
Bellissima cavalcata con conseguente assist vincente per Djuricic ieri. A me continua a non dispiacere.

AyeyeBrazov:
Che meriti di essere vice Di Lorenzo é certo. Ma credo debba giocare anche tutto l'anno prossimo. Soltanto dopo possiamo pensare di inserirlo in rosa definitivamente

ferro:
Purtroppo gioca poco anche a Genova. 3 partite da titolare in totale, altre 7 apparizioni da subentrato ma parliamo dei minuti finali tranne poche eccezioni.

La cosa buona è che negli ultimi tempi secondo me è un crescita anche in allenamento, perché Stankovic gli sta dando più fiducia. Nelle ultime è sempre almeno subentrato, nelle ultime 5 si concentrano le partite da titolare e anche da subentrato spesso ha fatto molti minuti (una volta è entrato addirittura all'intervallo).

Vediamo a fine anno quanto ha accumulato, l'anno prossimo difficilmente lo vedremo a Napoli ma in serie A imho può rimanere.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

calvin:
Mi piacerebbe tanto che lui, Zerbin e GAetano fossero utili alla causa.

Però tutti e tre sono stati qui un bel pò, tutti quanti hanno avuto occasione, tutti quanti non hanno affatto convinto e non sono sembrati in grado di stare in rosa...peraltro manco giovanissimi sono (son tutti e tre più vecchi di Kvara, per fare un nome a caso).

Per me possono diventare delle buone pedine di scambio sul mercato, ma a napoli mi stupirebbe che alla fine riuscissero a ritagliarsi uno spazio decente.

FistingTopo:
Raga, non tutti i giocatori al mondo sono capaci di qualche apparizione per mettere il pesce in faccia o per mostrare le proprie abilità (Elmas è un eccezione alla regola). Se sono rose, roseranno, ma non tutti hanno bisogno delle stesso tempo. Se questo ragazzo ha la stoffa, sarà il tempo a dircelo, intanto, pian piano, si sta prendendo qualche presenza ed è già importante per la sua crescita.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa