Staff > Archivio

Zanoli Alessandro

<< < (3/18) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: musicmad - 03 Aprile, 2022, 23:25:16 pm ---Ha giocato benissimo in una partita molto tosta. Fisicamente ha tenuto botta alla grande e mi sembra si sia studiato DiLo per quanto si muove uguale.

p.s. confermo le parole di guallera, carpi cittadine piena di pucchiacchelle con il fuoco dentro

--- Termina citazione ---

Da un punto di vista fisico è bello piazzato (1.88) e slanciato, questo se mette un minimo di massa senza intaccare il suo aspetto atletico, diventa un animale.

Però si dicevano cose molti simili su Santon ad esempio, quindi aspettiamo, è giovane ed è normale faccia qualche cacata, tuttavia dietro a DiLorenzo, invece di quello scarsone di Malcuit, ci può stare benissimo.

pappasouth:
a me è sembrato fortissimo pure il terzino ragazzino dell atalanta di cui non ricordo il nome... che maronna sempre bene pescano quelli dalle giovanili

Guallera V.2:

--- Citazione da: pappasouth - 04 Aprile, 2022, 20:23:03 pm ---a me è sembrato fortissimo pure il terzino ragazzino dell atalanta di cui non ricordo il nome... che maronna sempre bene pescano quelli dalle giovanili

Scalvini

ferro:
Comunque a parte i complimenti della prima partita chist è naltro mediocrino destinato al nulla come Luperto.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: ferro - 18 Aprile, 2022, 21:03:35 pm ---Comunque a parte i complimenti della prima partita chist è naltro mediocrino destinato al nulla come Luperto.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

ingeneroso Antó, assolutamente ingeneroso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa