Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 29 GIORNATA] Verona- Napoli 1-2

<< < (5/16) > >>

umb:
sai quanto se ne fottono i calciatori degli striscioni offensivi verso i napoletani?
basta che a fine mese arriva lo stipendio, si chiavano qualche uaglioncella e stanno apposto.

ferro:

--- Citazione da: bat86 - 13 Marzo, 2022, 12:31:28 pm ---Dovremmo rompergli il culo solo per questo..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Ma scusatemi , perché dovrebbero fregarsene qualcosa ?

A parte due/tre giocatori che c'erano già prima, nessuno dei giocatori del Napoli sente il peso della maglia.

Per me le cause dello scollamento sono due: la prima è la pandemia che ha portato i giocatori a rinchiudersi in una bolla + la totale assenza dei tifosi dallo stadio. La seconda è dovuta allo scudetto mancato del 2018 dopo il quale i tifosi sentono di aver perso il treno, ne è derivata quindi disillusione e apatia emotiva.

Dice bene Calvin quando parla di incomprensibile disaffezione per una squadra che bene o male quest'anno ha lottato per lo scudetto.
Ci vorrà un po' di tempo prima di ricreare la connessione tra tifosi e giocatori.
Per ora loro non se ne fottono di noi e noi non ci sentiamo rappresentati da loro.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: ferro - 13 Marzo, 2022, 13:58:54 pm ---Ma scusatemi , perché dovrebbero fregarsene qualcosa ?

A parte due/tre giocatori che c'erano già prima, nessuno dei giocatori del Napoli sente il peso della maglia.

Per me le cause dello scollamento sono due: la prima è la pandemia che ha portato i giocatori a rinchiudersi in una bolla + la totale assenza dei tifosi dallo stadio. La seconda è dovuta allo scudetto mancato del 2018 dopo il quale i tifosi sentono di aver perso il treno, ne è derivata quindi disillusione e apatia emotiva.

Dice bene Calvin quando parla di incomprensibile disaffezione per una squadra che bene o male quest'anno ha lottato per lo scudetto.
Ci vorrà un po' di tempo prima di ricreare la connessione tra tifosi e giocatori.
Per ora loro non se ne fottono di noi e noi non ci sentiamo rappresentati da loro.

Mah ..la ferita dell'aprile 2018 per quanto mi riguarda non si rimarginera' mai,ma io al Napoli tengo alla stessa maniera a cui tenevo in passato e mi aspetto che chiunque giochi con la mia maglietta ,mi rappresenti, anche se ovviamente a volte non accade...comunque ci schieriamo col 4-3-3

ferro:

--- Citazione da: bat86 - 13 Marzo, 2022, 14:42:36 pm ---Mah ..la ferita dell'aprile 2018 per quanto mi riguarda non si rimarginera' mai,ma io al Napoli tengo alla stessa maniera a cui tenevo in passato e mi aspetto che chiunque giochi con la mia maglietta ,mi rappresenti, anche se ovviamente a volte non accade...comunque ci schieriamo col 4-3-3

Se ti ricordi già nella prima stagione di Ancelotti ci fu un calo di tifosi allo stadio, il clima era già di disillusione. Quello con i tifosi allo stadio è l'approccio fondamentale dei giocatori, basti pensare a cos'era stato il San Paolo nel triennio sarriano (soprattutto nel 2017/18).

Poi c'è stata la pandemia che ha proprio distrutto ogni ponte tra tifosi e giocatori.

I calciatori che non sentono l'appartenenza, seppur effimera per la durata del loro contratto, è avvertita chiaramente da tutti - anche fuori dal forum.

Secondo me poi diventa un processo che si autoalimenta.

Questa è solo la mia opinione ovviamente, per quello che può valere. Poi tutti noi pretendiamo , però certe dinamiche non nascono automaticamente.

ferro:
Comunque 4-3-3 con Politano e Lozano esterni ed a centrocampo Anguissa torna titolare.

Secondo me si astipa il trequartista per un cambio di qualità se le cose si mettono in un certo modo.
Spero che Osimhen da solo riesca a reggere, per fare l'attaccante centrale senza assistenza centrale devi avere una intelligenza tattica che dubito lui abbia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa