Autore Topic: [SERIE A 28 GIORNATA] Napoli - Milan 0-1  (Letto 10356 volte)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 28 GIORNATA] Napoli - Milan 0-1
« Risposta #120 il: 06 Marzo, 2022, 22:52:29 pm »
Settima sconfitta interna tra campionato e coppe. Chapeau.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #121 il: 06 Marzo, 2022, 22:54:23 pm »
Tutte le partite è questo. 95 minuti di nulla. Senza gioco, senza nulla, senza mai tirare in porta. E' da novembre che va avanti sto schifo.

si ma io voglio pure ammettere che uno tiene l'allenatore che è una merda, VA BENE, ma tu, FIGLIO DELLA MERDA DI FRATTAMAGGIORE CHE SBAGLI TUTTI E RIPETO TUTTI IO MARONNI DI PASSAGGI IMPORTANTI FINHCE' SEI STATO IN CAMPO COME CAZZO FAI, FAMMI CAPIRE, CHE CAZZO TIENI IN TESTA, QUELLA PUTTANA DI JENNY CHE SE LO STA PIGLIANDOA  CCULO A VILLA LITERNO?!?! PERCHE' DEVI GIOPCARE A CESSO APPILATO, PERCVHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

E STESSO IDENTICO DISCOROS PER QUERLLA CHIAVICNA IMMONDA DI FANIAN CHE PORCA MADONNA NON MERITA DI GIOCARE NEMMENO NELLò'EMPOLI, VI GIOURO SIL MAIALE DI DIO PORCOOOOO
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:[SERIE A 28 GIORNATA] Napoli - Milan
« Risposta #122 il: 06 Marzo, 2022, 22:54:58 pm »
Sto nero. Copione già scritto di una squadra che sta per arrivare, ma non arriva mai. Ci siamo fatti schiattare la testa da una squadra che ha avuto la sola dote di avere voglia di vincere, cazzimma dal primo minuto. Inconcludenti, zero trame di gioco, errori in impostazione e incapacità di fare un’azione pulita che fosse una. Ma il premio merde della serata va dal centrocampo in su. Insigne calciatore finito, nullo, uno zombie che cammina con zero motivazioni. Osimhen il cliché del calciatore nero: stupido, indisciplinato, incapace e assente in mezzi tecnici. Ha sbagliato sport, German Denis é Batistuta a confronto. Siamo l’emblema della nostra società, una squadra che gioca per piazzarsi e mai per vincere, che fa il pallone per mettere il pane a tavola e mai per eccellere. Siamo l’impiegato dell’INPS del calcio italiano. Ata muri
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #123 il: 06 Marzo, 2022, 22:55:45 pm »
Squadra di merda specchio di questa società di merda. L’unico a lottare e voler vincere è osimhen
Ma basta con questa prosopopea su Osimhen , è un giocatore ignobile. Anzi il fatto che si impegni al massimo e continui a fare cacare è solo un demerito.

Almeno Balotelli teneva la scusa che non si impegnava "...ma se avesse voluto..." invece questo mamozio è solo buono nel gioco aereo. Non ha niente di un calciatore , gode di un minimo di credibilità solo perché ha vinto la lotteria genetica e atleticamente è prestante.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
« Risposta #124 il: 06 Marzo, 2022, 22:55:56 pm »
STOP dentendo chiarilello come giustifica mo il suo pupillo merdaiolulo dio farattmamaggior
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #125 il: 06 Marzo, 2022, 22:57:08 pm »
Quando perdiamo meritatamente non mi incazzo. Siamo terzi. Bene così. Per quanto visto stasera, e con la vittoria al 94' a Roma, starr in queste condizioni è un lusso.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #126 il: 06 Marzo, 2022, 22:58:18 pm »
Ma basta con questa prosopopea su Osimhen , è un giocatore ignobile. Anzi il fatto che si impegni al massimo e continui a fare cacare è solo un demerito.

Almeno Balotelli teneva la scusa che non si impegnava "...ma se avesse voluto..." invece questo mamozio è solo buono nel gioco aereo. Non ha niente di un calciatore , gode di un minimo di credibilità solo perché ha vinto la lotteria genetica e atleticamente è prestante.

C'è più centravanti nell'intelligenza con cui Giroud ci fa goal rientrando dal fuorigioco e con tocchetto velenoso che in tutta la partita di Ohsimen,

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
[SERIE A 28 GIORNATA] Napoli - Milan 0-1
« Risposta #127 il: 06 Marzo, 2022, 22:59:32 pm »
Con questa sconfitta abbiamo la stessa media punti dello scorso anno, proiezione 77punti.
Niente altro da aggiungere.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #128 il: 06 Marzo, 2022, 23:01:17 pm »

Veramente io sono il primo a criticarlo ma in una squadra cone quella di stasera, scesa in campo con un atteggiamento da derby de cuore, io ho visto in lui e di Lorenzo gli unici a metterci le palle sotto, con tutti i limiti tecnico tattico. Osimhen non ii piace, ma ha quella voglia di vincere e cattiveria che gente come koulibaly, zielinski, politano, insigne, non ha mai avuto e non avrà mai. Poi non è un grande attaccante, ma stasera io sono incassato per l’atteggiamento della squadra, e lui è l’unico che da questo punto di vista risponde sempre presente

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #129 il: 06 Marzo, 2022, 23:01:40 pm »
Meno male che l'Atalanta si è suicidata.
Adda venì Baffone!

Offline LSF839

• *
« Risposta #130 il: 06 Marzo, 2022, 23:01:43 pm »
Loro partita perfetta, noi molto sotto la media delle nostre partite...preso un gol casuale ma in fin dei Conti il risultato è Giusto

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

• *
« Risposta #131 il: 06 Marzo, 2022, 23:03:44 pm »
Con questa sconfitta abbiamo la stessa media punti dello scorso anno, proiezione 77punti.
Niente altro da aggiungere.

Solo che Gattuso era un paria e Spalletti uno scienziato del pallone.
Ma io mi ricordo che così una chiavica non si giocava dal punto di vista offensivo.
E Gattuso non aveva il culo sfondato dell'orrido pelato.

Offline tony_

• *
« Risposta #132 il: 06 Marzo, 2022, 23:05:39 pm »
increediilbe.....chiariello ha detto le stesse cose che ho detto io

insigne MALISSIMO, fabian INGUARDABILE, gentaglia di merda TUTTI GLI ALTRI tranne osimen e ospsina, migliore in campo

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #133 il: 06 Marzo, 2022, 23:06:38 pm »

Veramente io sono il primo a criticarlo ma in una squadra cone quella di stasera, scesa in campo con un atteggiamento da derby de cuore, io ho visto in lui e di Lorenzo gli unici a metterci le palle sotto, con tutti i limiti tecnico tattico. Osimhen non ii piace, ma ha quella voglia di vincere e cattiveria che gente come koulibaly, zielinski, politano, insigne, non ha mai avuto e non avrà mai. Poi non è un grande attaccante, ma stasera io sono incassato per l’atteggiamento della squadra, e lui è l’unico che da questo punto di vista risponde sempre presente

Non ha nessun atteggiamento cazzuto, è solo un negro che corre per novanta minuti su ogni pallone perché non sa come altro rendersi utile ed è l'unico modo che conosce per non rivelarsi per l'impostore quale è.

Finché corre spera che nessuno si accorga che non ha la più pallida idea di cosa fare. Questa più che voglia di vincere la chiamerei disperazione.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #134 il: 06 Marzo, 2022, 23:06:56 pm »
Loro partita perfetta, noi molto sotto la media delle nostre partite...preso un gol casuale ma in fin dei Conti il risultato è Giusto

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Guarda il gol di per se è pure casuale ma il napoli a parte i primi 10 minuti è stato ad aspettare che il Milan segnasse e a lanciare palle scialbe per osimen in mezzo a 3/4 difensori tralatro veloci

Il gol sarebbe arrivato lo stesso o comunque l’atteggiamento del napoli era dello 0-0 e non è la prima volta che Spalletti lo fa.

Infatti dopo il gol il napoli ha giocato, ha concluso poco è vero ma se avesse avuto quell’atteggiamento tutta la partita il risultato sarebbe potuto essere diverso
« Ultima modifica: 06 Marzo, 2022, 23:08:13 pm da F&M »

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #135 il: 06 Marzo, 2022, 23:07:26 pm »
Quoto. Alla lista dei salvabili aggiungerei anche Mario Rui che non tira mai indietro la gamba e sembra sforzarsi costantemente a fare la cosa giusta, aldilà poi di come gli venga.
Insigne, Zielinski e Fabian invece stasera sono stati veramente indolenti, vergognosi. E un po' sono rincuorato perché comunque almeno uno di questi cio luamm a nanz o cazz sicuramente.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #136 il: 06 Marzo, 2022, 23:07:47 pm »
Con Gattuso eravamo tremendi ma almeno nel girone di ritorno contro le squadrette vincevamo e segnavamo pure abbastanza. E le vittorie esterne contro Roma e Milan furono giocate decisamente bene. Noi quest'anno non costruiamo nulla neanche se giochiamo contro la Paganese. Ultime 4 partite di campionato (tra l'altro solo 5 punti...), non arrivi a 10 tiri in porta. Siamo zeri, siamo deprimenti. Perfino peggiori di come eravamo con Ancelotti. E sta cosa mi devasta.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #137 il: 06 Marzo, 2022, 23:10:32 pm »
E' dalla decima giornata che non giochiamo a calcio.
Adda venì Baffone!

• *
« Risposta #138 il: 06 Marzo, 2022, 23:10:38 pm »
Con Gattuso eravamo tremendi ma almeno nel girone di ritorno contro le squadrette vincevamo e segnavamo pure abbastanza. E le vittorie esterne contro Roma e Milan furono giocate decisamente bene. Noi quest'anno non costruiamo nulla neanche se giochiamo contro la Paganese. Ultime 4 partite di campionato (tra l'altro solo 5 punti...), non arrivi a 10 tiri in porta. Siamo zeri, siamo deprimenti. Perfino peggiori di come eravamo con Ancelotti. E sta cosa mi devasta.

Ma Gattuso era pure mooooooooolto sfortunato, diverse partite furono perse immeritatamente.
Spalletti la cosa migliore che ha dato al Napoli è il suo culo che gli ha fatto sfangare diverse partite.

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #139 il: 06 Marzo, 2022, 23:10:53 pm »
Ci sono stati superiori, va bene jastemmare, ma credo sia giusto capire dove si fermano i demeriti del napoli e dove iniziano i loro meriti.
Due squadre di simile livello, in cui una gioca bene e l’altra meno ,che poi quella “meno” siamo sempre noi direi che è la storia.