Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 28 GIORNATA] Napoli - Milan 0-1
ferro:
--- Citazione da: FistingTopo - 05 Marzo, 2022, 20:23:07 pm --- ci manchi solo tu allo stadio
Mi sarei giocato casa sulla sconfitta del Napoli
--- Termina citazione ---
Tranquillo non penso di vederla, starò in treno forse.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
--- Citazione da: ferro - 05 Marzo, 2022, 21:46:37 pm ---Tranquillo non penso di vederla, starò in treno forse.
vaia combattere con i Russi? Devi volerli proprio bene gli Ucraini.
ferro:
--- Citazione da: FistingTopo - 05 Marzo, 2022, 23:16:25 pm ---vaia combattere con i Russi? Devi volerli proprio bene gli Ucraini.
Soprattutto le ucraine, le colleghe di mamma <3
No sto lavorando sulla linea ferroviaria Firenze Roma, sarò in Val di Chiana - precisamente soggiorno a Chianciano.
Devo tornare domenica sera massimo che lunedì mattina presto c'è una lavorazione su un cantiere a Chiusi e non posso mancare.
Capetiello:
--- Citazione da: ferro - 06 Marzo, 2022, 00:03:36 am ---Soprattutto le ucraine, le colleghe di mamma <3
No sto lavorando sulla linea ferroviaria Firenze Roma, sarò in Val di Chiana - precisamente soggiorno a Chianciano.
Devo tornare domenica sera massimo che lunedì mattina presto c'è una lavorazione su un cantiere a Chiusi e non posso mancare.
Ti prego dimmi che ti sei preso un albergo a Firenze.
ferro:
--- Citazione da: Capetiello - 06 Marzo, 2022, 07:59:12 am ---Ti prego dimmi che ti sei preso un albergo a Firenze.
:asd: no tengo a casa a Chianciano, terra di vecchie riccastre con le ultime rimasuglie di libido pronte a lasciarti l'eredità. Potrei fare il toyboy chi cazz mo fa fá e faticá.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa