Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 28 GIORNATA] Napoli - Milan 0-1
Capetiello:
--- Citazione da: jcoltrane - 05 Marzo, 2022, 12:37:14 pm ---Questa volta lo dico non per scaramanzia, ma sono CERTO che andrà male, troppa pressione addosso ai nostri e alcune altre circostanze personali (lo stesso invito a cena di Napoli - Inter, un incontro che avrei voluto evitare) mi fanno credere con convinzione che non può finire bene. L'assenza di Ibrahimovic poi è proprio il pezzo mancante.
--- Termina citazione ---
:look:
ferro:
--- Citazione da: jcoltrane - 05 Marzo, 2022, 12:37:14 pm ---Questa volta lo dico non per scaramanzia, ma sono CERTO che andrà male, troppa pressione addosso ai nostri e alcune altre circostanze personali (lo stesso invito a cena di Napoli - Inter, un incontro che avrei voluto evitare) mi fanno credere con convinzione che non può finire bene. L'assenza di Ibrahimovic poi è proprio il pezzo mancante.
Se non è per atterrare o fenucchio int a terra non sei giustificato.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
jcoltrane:
Purtroppo sono situazioni di famiglie, il finocchio è bello che appassito..
ferro:
--- Citazione da: jcoltrane - 05 Marzo, 2022, 15:51:05 pm ---Purtroppo sono situazioni di famiglie, il finocchio è bello che appassito..
:look:
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Io purtroppo la vedo proprio nera ma nerissima. Il Milan fuori casa nei big match si esalta, noi veniamo da 7 giorni di assoluta esaltazione che hanno messo in ombra i tanti problemi che abbiamo (ricordiamo che venivamo dal dittico dello schifo Cagliari-Barcellona, senza dimenticarci i primi 45 minuti di domenica e gli osceni secondi tempi con Inter e Barcellona all'andata) e che di certo non sono mancati, oltre al fatto che tutte le polemiche dell'andata a noi come sempre ci vanno in culo, basta ricordare che 3 giorni dopo perdemmo in casa con lo Spezia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa