Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 28 GIORNATA] Napoli - Milan 0-1

<< < (33/34) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: Marittiello - 07 Marzo, 2022, 12:00:19 pm ---L'obiettivo era e resta il quarto posto , ma voi davvero credevate che una squadra che non ha fatto mercato e che nonostante si trovasse in una buona posizione di classifica a Gennaio non ha provato a migliorare una rosa già lacunosa PER SCELTA, potesse lottare per lo scudetto?
Una squadra senza leader che, puntualmente, soprattutto in casa, fallisce gli appuntamenti importanti, guidata in maniera oscena a livello societario e che dopo soli due anni senza qualificazione in Champions si ritrova a non poter fare mercato per mancanza di fondi è uno schiaffo a chi, come me e come voi, tifa per questi colori da quando è in fasce.
Questa squadra va rifondata dalle fondamenta, devono andare via TUTTI quelli che in questi anni non sono riusciti a vincere un cazzo per evidenti limiti mentali e tecnici e, se proprio la guida della società dovrà essere sempre questa, allora si metta in chiaro una volta per tutte qual è la dimensione di questo Napoli. Non basta un grande allenatore, non basta lo stadio pieno, ci vuole gente che sia disposta a lottare per 90 minuti quando indossa questa maglia e che sappia gestire al meglio i momenti importanti della stagione.
Questa squadra, che si tratti dello Spezia o che si tratti del Milan, quando è nei momenti cruciali PUNTUALMENTE fallisce le occasioni e allora se lo vediamo noi che qualcosa non va, perché dalla società non lo vedono?
Devono andare via tutti, da Koulibaly a Mario Rui, da Mertens a Politano, passando per Zielinski e Fabian Ruiz e Meret, e partire con un nuovo progetto che sia chiaramente improntato su un campionato di metà classifica dignitoso, senza fare voli pindarici che, purtroppo, stando a quello che vediamo, non possono appartanerci in nessun caso.

Sono sincero, non guardo le partite dalla sconfitta in casa con lo Spezia, e non l'ho fatto nemmeno ieri, ma leggere che non si sia fatto nemmeno un tiro in porta e che ci abbiano dominato dall'inizio alla fine e che Ospina sia stato il migliore in campo, mi fa essere ancora più felice della scelta. Si chiariscano gli obiettivi, così da non dover smettere di guardare le partite a Febbraio, come succede ormai da anni.

Scusate lo sfogo.

--- Termina citazione ---

Quoto, ma far andare via tutti ad eccezione dalla società, non cambierà niente. I primi che devono andarsi sono i Dela family, anzi magari si levano dal cazzo e se ne vanno a Bari, poi si potrà fare tutto il discorso già affrontato prima.

I primi che deve levarsi dal cazzo è la società, poi il tutto viene da se.

Marittiello:

--- Citazione da: FistingTopo - 07 Marzo, 2022, 13:27:49 pm ---Quoto, ma far andare via tutti ad eccezione dalla società, non cambierà niente. I primi che devono andarsi sono i Dela family, anzi magari si levano dal cazzo e se ne vanno a Bari, poi si potrà fare tutto il discorso già affrontato prima.

I primi che deve levarsi dal cazzo è la società, poi il tutto viene da se.

--- Termina citazione ---

Questo è fuori da ogni dubbio, ma finché ci sarà questa società, visto che dopo soli due anni senza Champions sembriamo l'ultimo Napoli di Ferlaino costretto a fare un mercato di soli prestiti e speranze, allora si renda chiaro fin da subito che gli obiettivi sono un'onesta metà classifica.

Bojack:
Uagliu avete ragione ma purtroppo non succederà mai e lo sappiamo. Vorrei avere anche io la forza per non guardare le partite

Marittiello:

--- Citazione da: Bojack - 07 Marzo, 2022, 19:54:24 pm ---Uagliu avete ragione ma purtroppo non succederà mai e lo sappiamo. Vorrei avere anche io la forza per non guardare le partite

--- Termina citazione ---

Io lo trovo perché già lavoro dalla mattina alla sera, se mi devo pure intossicare appresso a queste quattro mezze seghe, smetto di vivere.

musicmad:

--- Citazione da: Marittiello - 07 Marzo, 2022, 20:44:18 pm ---Io lo trovo perché già lavoro dalla mattina alla sera, se mi devo pure intossicare appresso a queste quattro mezze seghe, smetto di vivere.

--- Termina citazione ---

Fratè beato a te che ci riesci, sinceramente non ce la faccio.
Vorrei solo morisse il pappone.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa