Autore Topic: [SERIE A 27 GIORNATA] Lazio Napoli 1-2  (Letto 6755 volte)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 27 GIORNATA] Lazio Napoli 1-2
« Risposta #100 il: 28 Febbraio, 2022, 06:15:45 am »
Ah rigore nettissimo non dato, mano di Luiz Felipe

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Il bello è che il Var non si è minimamente fatto sentire ..da qui alla fine la valu6di questi episodi sarà fondamentale..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #101 il: 28 Febbraio, 2022, 08:13:09 am »
Sarri chiagnazzaro di merda, va a vennere e sigarette e contrabbando.

Finalmente una reazione decisa, anche se la partita non mi ha convinto del tutto.
Speriamo di ripartire da questo goal finale per terminare la stagione con più vigore.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
[SERIE A 27 GIORNATA] Lazio Napoli 1-2
« Risposta #102 il: 28 Febbraio, 2022, 10:12:21 am »
Chiagnazzaro sicuramente ma la Lazio gioca bene e si comincia a vedere la sua mano

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #103 il: 28 Febbraio, 2022, 10:21:57 am »
Chiagnazzaro sicuramente ma la Lazio gioca bene e si comincia a vedere la sua mano
La Lazzie giocava molto bene anche con Limone Inzaghi, ed anzi aveva molto più senso logico e non ci ha messo 6 mesi per vedere un pò di pallone decente.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #104 il: 28 Febbraio, 2022, 10:29:44 am »
La Lazzie giocava molto bene anche con Limone Inzaghi, ed anzi aveva molto più senso logico e non ci ha messo 6 mesi per vedere un pò di pallone decente.
bhe  è un gioco completamente diverso, in tutti i casi pur giocando bene solo lontani anni luce dai fasti del napoli sarriano

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #105 il: 28 Febbraio, 2022, 10:41:13 am »
bhe  è un gioco completamente diverso, in tutti i casi pur giocando bene solo lontani anni luce dai fasti del napoli sarriano

Il Napoli sarriano era una squadra fortissima e, per me, i pur molti meriti di Sarri sono stati enfatizzati addirittura sminuendo una rosa enorme.

Il centrocampo del Napoli di Sarri faceva letteralmente impressione, tre giocatori perfettamente assortiti che in quegli anni avrebbero potuto giocare nelle grandi di Champions. E' chiaro che senza di loro quel gioco non lo puoi fare mai più.

Ripeto, senza che mi saltiate al collo, non è per sminuire i meriti di Sarri in quegli anni (umanamente lo odio come la merda, ma calcisticamente ha fatto cose enormi), ma è per dire che quello Sarri-RosadelNapoli è stato un binomio perfetto, se gli togli quella rosa (non solo per qualità, ma anche per caratteristiche, perfetta per lui) le cose gli si complicano non poco.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bojack

• *
« Risposta #106 il: 28 Febbraio, 2022, 11:24:22 am »
Sono d’accordo e infatti prendere lui è stata una follia però non mi aspettavo di vedere i suoi meccanismi

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #107 il: 28 Febbraio, 2022, 11:25:25 am »
che goduria  :ruoss:

come invidio quelli allo stadio
ma sticazzi del mercato.

Offline Bojack

• *
« Risposta #108 il: 28 Febbraio, 2022, 11:25:40 am »
Il Napoli sarriano era una squadra fortissima e, per me, i pur molti meriti di Sarri sono stati enfatizzati addirittura sminuendo una rosa enorme.

Il centrocampo del Napoli di Sarri faceva letteralmente impressione, tre giocatori perfettamente assortiti che in quegli anni avrebbero potuto giocare nelle grandi di Champions. E' chiaro che senza di loro quel gioco non lo puoi fare mai più.

Ripeto, senza che mi saltiate al collo, non è per sminuire i meriti di Sarri in quegli anni (umanamente lo odio come la merda, ma calcisticamente ha fatto cose enormi), ma è per dire che quello Sarri-RosadelNapoli è stato un binomio perfetto, se gli togli quella rosa (non solo per qualità, ma anche per caratteristiche, perfetta per lui) le cose gli si complicano non poco.
Sicuramente era il binomio perfetto ma non dimentichiamo quella squadra da dove partiva

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #109 il: 28 Febbraio, 2022, 11:32:37 am »
Sicuramente era il binomio perfetto ma non dimentichiamo quella squadra da dove partiva

E, infatti, fu un percorso di tre anni, cioè da subito fummo molto forti, ma l'anno dell'apoteosi fu il terzo

Poi è vero che l'anno prima avevamo fatto proprio schifo, ma la rosa era fortissima e le colpe tattiche del chiattone iberico immense e ci aggiungemmo Allan, Hysaj ed il rientro di Pepe Reina (che dopo NAvarro-Andujar era praticamente Dino Zoff).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #110 il: 28 Febbraio, 2022, 12:15:40 pm »
questa botta di adrenalina ci voleva proprio

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #111 il: 28 Febbraio, 2022, 13:00:20 pm »
questa botta di adrenalina ci voleva proprio
Vire dummenca a bott addo a pigli.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #112 il: 28 Febbraio, 2022, 13:45:34 pm »
Vire dummenca a bott addo a pigli.

Per caso è lo stesso punto a ro piac a mammeta giusto ?

:bacino:

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #113 il: 28 Febbraio, 2022, 14:49:58 pm »
Non l'ho potuta vedere, ho visto gli highlights stamattina. I due gol sono identici ma specchiati, stesso tiro.

Ho visto un po la sintesi e mi pare che Insigne abbia giocato bene, tra l'altro un gol annullato, ma in generale non possiamo parlare di Napoli ritrovato. Prendiamoci i tre punti e le emozioni che ci ha regalato questa partita e vediamo di chiudere per questo benedetto quarto posto.
Poi da fine Marzo in poi si vedrà la classifica e ne parliamo ma secondo me dopo questo periodo turbolento si ritorna al regime classico in cui l'Inter le vince tutte e Milan e Napoli non riescono a starle dietro. Alla fine anzichè a Marzo vinceranno lo scudetto a fine Aprile quando il divario sarà praticamente incolmabile.

Noi siamo fuori da tutto, quindi godiamoci queste settimane illusorie. 
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #114 il: 28 Febbraio, 2022, 15:48:26 pm »
Non l'ho potuta vedere, ho visto gli highlights stamattina. I due gol sono identici ma specchiati, stesso tiro.

Ho visto un po la sintesi e mi pare che Insigne abbia giocato bene, tra l'altro un gol annullato, ma in generale non possiamo parlare di Napoli ritrovato. Prendiamoci i tre punti e le emozioni che ci ha regalato questa partita e vediamo di chiudere per questo benedetto quarto posto.
Poi da fine Marzo in poi si vedrà la classifica e ne parliamo ma secondo me dopo questo periodo turbolento si ritorna al regime classico in cui l'Inter le vince tutte e Milan e Napoli non riescono a starle dietro. Alla fine anzichè a Marzo vinceranno lo scudetto a fine Aprile quando il divario sarà praticamente incolmabile.

Noi siamo fuori da tutto, quindi godiamoci queste settimane illusorie.

io ho visto tutta la partita  e non capisco quella frase in grassetto.
Il napoli si è ritrovato in mezzo alla partita , dal secondo tempo più passavano i minuti e più il Napoli giocava meglio , e la reazione dopo il pareggio è proprio tutto il contrario di quello che di solito gli prende a questi ragazzi , in 3 minuti gli attacchi poi non sono stati all'arma bianca palla alta e tutti dentro , la reazione oltre che rabbiosa è stata tecnica , è il protagonista di questo passaggio da wallarosi a incisivi è stato Elmas che ha mandato fuori giri il centrocampo laziale che non è mai riuscito  a prenderlo.
ma sticazzi del mercato.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #115 il: 28 Febbraio, 2022, 15:51:41 pm »
io ho visto tutta la partita  e non capisco quella frase in grassetto.
Il napoli si è ritrovato in mezzo alla partita , dal secondo tempo più passavano i minuti e più il Napoli giocava meglio , e la reazione dopo il pareggio è proprio tutto il contrario di quello che di solito gli prende a questi ragazzi , in 3 minuti gli attacchi poi non sono stati all'arma bianca palla alta e tutti dentro , la reazione oltre che rabbiosa è stata tecnica , è il protagonista di questo passaggio da wallarosi a incisivi è stato Elmas che ha mandato fuori giri il centrocampo laziale che non è mai riuscito  a prenderlo.
Ritrovare intendo tornare il Napoli spumeggiante di inizio anno, quindi tatticamente e fisicamente.
Però non ho visto la partita, la mia è solo un'impressione.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #116 il: 28 Febbraio, 2022, 16:33:21 pm »
Io penso che siamo così maledetti che se anche fossimo primi prima dell'ultima giornata ci sarebbe un attacco atomico e moriremo tutti senza aver visto lo scudetto.

Quindi per ora per me non è successo nulla.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #117 il: 28 Febbraio, 2022, 16:44:15 pm »
Io penso che siamo così maledetti che se anche fossimo primi prima dell'ultima giornata ci sarebbe un attacco atomico e moriremo tutti senza aver visto lo scudetto.

Quindi per ora per me non è successo nulla.
sicuro se stiamo per vincerlo ci sarà una grave escalation con la russia e se non moriremo tutti come minimo sospendono e annullano il campionato

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #118 il: 28 Febbraio, 2022, 16:51:53 pm »
La cosa che però sta emergendo è che il livello delle competitor non è mai stato così basso, ma noi purtroppo siamo stati come non mai tartassati dagli infortuni.