Staff > Stagione 2021-22

[EUROPA LEAGUE - Ritorno Play Off] Napoli - Barcellona 2-4

<< < (26/35) > >>

F&M:

--- Citazione da: nosocomio - 24 Febbraio, 2022, 22:01:57 pm ---bravo, che poi t'interrogo.
adesso piangi un altro po' che quando sfruculei la gente, da vecchio fissato e rincoglionito quale tu sei, la gente ti risponde a tono :ok:

ora però basta, che ti avevo già salutato prima.

--- Termina citazione ---
Quindi è davvero l’ultima volta che mi concedi di parlarmi ?
Dai ripensaci, la mia vita è tormentata da dubbi e le tue certezze mi illuminano.
A proposito di rispondere a tono, visto che ci siamo
Ma tu che sfaccimma fai nella vita ?
La hai mai pagata una bolletta in vita tua?
O aspetti pure tu di andare a lavorare  per la nato?

No perché vedo che è un po’ di tempo che non solo vai in freva facilmente ( e ngopp a chest si carta cunusciuta ) ma ti prendi pure la bucchina della confidenza con la gente che si permette il lusso di osare di chiamarti per nome.

nosocomio:
ma te la vuoi vedere la partita o no?

:rotfl:

F&M:

--- Citazione da: nosocomio - 24 Febbraio, 2022, 22:09:58 pm ---ma te la vuoi vedere la partita o no?

--- Termina citazione ---
Ma tu ancora me stai parlann?

musicmad:
Oh nosocomio litiga con qualcuno, strano.

nosocomio:
per il resto...la bucchina della confidenza, la freva...

marcello ma tu...chi cazzo sei?
ma chi ti credi di essere?
tu sei un povero scemo di cinquant'anni che come tutti i poveri scemi di cinquant'anni su questo cesso di forum non solo non capisce un cazzo, perché è un mongoloide, ma pensa di avere a che fare sempre con dei diciottenni che si devono stare alle continue provocazioni da fissati rincoglioniti. e niente, m'avete rotto il cazzo, e m'ha rotto il cazzo l'odore della vostra frustrazione da uomini vissuti su una catapecchia.

e pensi veramente di essere l'unica persona in italia che paga le bollette e di mettere in difficoltà il tuo interlocutore...così?
tu non sai un cazzo di me, e si vede.

non interagisco più con te perché sei un coglione, non per altro
ora vediti la partita boomer, così poi ci spieghi perché il Napoli non verticalizza su Osimhen e tutta la serie di stronzate a cui ci hai abituato in dieci anni.

ciao ciao per l'ultima volta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa