Staff > Stagione 2021-22
[EUROPA LEAGUE - Ritorno Play Off] Napoli - Barcellona 2-4
ferro:
--- Citazione da: FistingTopo - 24 Febbraio, 2022, 21:53:29 pm ---
Imho giocano a pallone, dire che sono scarsi è veramente da malati mentali, tuttavia che sfaccimma, noi nemmeno un minimo di amor proprio. Caratterialmente stanno dimostrando di essere dei fustini dash. A dirla tutta sto vedendo il Napoli di Gattuso oggi.
--- Termina citazione ---
Secondo me li stiamo facendo fare un figurone.
Non stiamo giocando da squadra, ognuno pensa solo a non fare figure di merda, fa la giocata che può e o problema passa a chi riceve il pallone.
In difesa stiamo schierati malissimo, aspettiamo inermi l'azione del Barcellona sperando che finisce sul fondo, Meret gioca come se il cazzo non fosse o suoj. Ad ogni gol allarga le braccia e allucca ncap a qualcuno come dire "oh e l'avete fatto tirare? Ma ossapit che non sacc fa niente."
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
nosocomio:
--- Citazione da: F&M - 24 Febbraio, 2022, 21:59:50 pm ---E questo mi dispiace proprio. Ma veramente.
Uno come te sempre così aperto e disponibile ed educato con tutti, uno che sa campare come solo tu sai fare.
Vabbè sarà sicuramente come dici tu.
D’altra parte a trent’anni hai abbondantemente insegnato a tutti noi come si campa.
Continuerò ad alimentarmi alla tua fonte in maniera unilaterale
bravo, che poi t'interrogo.
adesso piangi un altro po' che quando sfruculei la gente, da vecchio fissato e rincoglionito quale tu sei, la gente ti risponde a tono :ok:
ora però basta, che ti avevo già salutato prima.
F&M:
Siamo inferiori dal punto di vista tecnico, mentale e caratteriale
D’altra parte questi sono il Barcellona e noi no
Ci voleva un miracolo ma dopo 10 minuti abbiamo capito che il pataterno non esiste o se dovesse esistere è un porco bastardo
ferro:
--- Citazione da: F&M - 24 Febbraio, 2022, 21:54:42 pm ---E farlo giocare è davvero l’ultimo sfregio del pappone in faccia a chi ancora si guarda sto napoli
Insigne non è esente da colpe, se il tuo datore di lavoro è na lota tu non è che addivienti puorco e ti ci rotoli dentro. A meno che non lo sei già si capisce.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
tonysea7:
Non avrei mai pensato di dirlo, ma senza Lobotka non sappiamo giocare
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa