Staff > Stagione 2021-22
[EUROPA LEAGUE - Ritorno Play Off] Napoli - Barcellona 2-4
nosocomio:
--- Citazione da: F&M - 24 Febbraio, 2022, 21:51:53 pm ---I concetti alti quelli belli
Come è bello essere così giovani e intelligenti
--- Termina citazione ---
Mi abbasso al tuo livello del verotifoso®, l'imparata a campare e le ridicole fissazioni che ti porti da anni. Ora non ti risponderò più, perché mi fai sinceramente pena.
tonysea7:
Con Demme in campo non c’è proprio gioco
Guallera V.2:
--- Citazione da: vampyr8 - 24 Febbraio, 2022, 21:54:59 pm ---io mi incazzo che per fare questa partita hanno deciso di buttare nel cesso la partita di Cagliari
La partita nel cesso di Cagliari l'hanno buttata perchè sono una squadra ridicola, formata da gente che vale tre lire, vergognosa e limitata, che ha avuto la "sfortuna" di giocare contro una squadra in un buon momento di forma, più vogliosa ed organizzata. Il Napoli ogni qualvolta incontra una squadra messa meglio, pure se inferiore tecnicamente, ne esce con le ossa rotte. Perchè non vale un cazzo.
umb:
--- Citazione da: vampyr8 - 24 Febbraio, 2022, 21:54:59 pm ---io mi incazzo che per fare questa partita hanno deciso di buttare nel cesso la partita di Cagliari
ma questi sono una wrancata di chiaviche.
stanno facendo figure di merda da una vita e le hanno fatte anche a cagliari perchè sono delle latrine, mica perchè stavano pensando al barcellona.
ormai il napoli è scoppiato, se arriviamo in cl è un miracolo.
F&M:
--- Citazione da: nosocomio - 24 Febbraio, 2022, 21:55:42 pm ---Mi abbasso al tuo livello del verotifoso®, l'imparata a campare e le ridicole fissazioni che ti porti da anni. Ora non ti risponderò più, perché mi fai sinceramente pena.
E questo mi dispiace proprio. Ma veramente.
Uno come te sempre così aperto e disponibile ed educato con tutti, uno che sa campare come solo tu sai fare.
Vabbè sarà sicuramente come dici tu.
D’altra parte a trent’anni hai abbondantemente insegnato a tutti noi come si campa.
Continuerò ad alimentarmi alla tua fonte in maniera unilaterale
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa