Staff > Stagione 2021-22

[EUROPA LEAGUE - Ritorno Play Off] Napoli - Barcellona 2-4

<< < (23/35) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: ferro - 24 Febbraio, 2022, 21:48:30 pm ---Si c'è da dire che i nostri non riescono a tenere mezzo pallone nemmeno per sbaglio.

Ma che vuoi fare calcio se hai Demme e Elmas in mezzo al campo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Imho giocano a pallone, dire che sono scarsi è veramente da malati mentali, tuttavia che sfaccimma, noi nemmeno un minimo di amor proprio. Caratterialmente stanno dimostrando di essere dei fustini dash. A dirla tutta sto vedendo il Napoli di Gattuso oggi.

ferro:

--- Citazione da: F&M - 24 Febbraio, 2022, 21:48:48 pm ---E comunque insigne e Meret completamente fuori dal contesto
Alfredo in porta e giggino ala sinistra sul che parole avessero fatto meglio e loro
E non sto scherzando

Insigne oramai non è nemmeno più un giocatore di calcio.
È un turista, si sta facendo una crociera  tutto spesato a nomm ro pappone.

Guallera V.2:
Osimhen è l'unico che ci sta mettendo impegno. Gli altri fanno schifo ed altri ancora sono totalmente inadeguati (Elmas, Rui, Demme, il capitone frattese...), il che dimostra ancora come la serie A sia un campionato terzomondista.

F&M:

--- Citazione da: ferro - 24 Febbraio, 2022, 21:53:42 pm ---Insigne oramai non è nemmeno più un giocatore di calcio.
È un turista, si sta facendo una crociera  tutto spesato a nomm ro pappone.

E farlo giocare è davvero l’ultimo sfregio del pappone in faccia a chi ancora si guarda sto napoli

vampyr8:
io mi incazzo che per fare questa partita hanno deciso di buttare nel cesso la partita di Cagliari

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa