Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 26 GIORNATA] Cagliari - Napoli 1-1
Guallera V.2:
--- Citazione da: ferro - 21 Febbraio, 2022, 19:58:48 pm ---Ragazzi le riserve come Malcuit Demme Petagna Juan Jesus funzionano se giocano in mezzo ai titolari. Uno o due di questi nomi, non nello stesso reparto, e la squadra gira lo stesso.
Se giocano tutte riserve e devi addirittura cambiare modulo diventi peggio del Cagliari che terrà pure i giocatori scarsi ma almeno hanno l'affiatamento tattico di chi gioca sempre assieme.
Ora come siamo merda sciolta.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Sono due mesi e mezzo che sei in emergenza : mercato non l'hai voluto fare, staff medico non l'hai cambiato, il preparatore va tutto bene...è uno schifo e basta questa situazione. E mi auguro veramente di uscire e perdere pure malamente col Barcellona perchè sta gente ha dimostrato che non può fare due partite in una settimana perchè puntualmente si scassa e poi vedi pure roba come Di Lorenzo, che per paura che salta il Barcellona per una bottarella esce dopo 20 minuti. Fanno schifo, tutti da società ad ultimo dei calciatori.
vampyr8:
nessun cambio, mi raccomando Spallettone falli all'85simo eh
umb:
--- Citazione da: vampyr8 - 21 Febbraio, 2022, 20:05:34 pm ---nessun cambio, mi raccomando Spallettone falli all'85simo eh
per difendere lo 0 a 0.
ferro:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Febbraio, 2022, 20:01:09 pm ---Sono due mesi e mezzo che sei in emergenza : mercato non l'hai voluto fare, staff medico non l'hai cambiato, il preparatore va tutto bene...è uno schifo e basta questa situazione. E mi auguro veramente di uscire e perdere pure malamente col Barcellona perchè sta gente ha dimostrato che non può fare due partite in una settimana perchè puntualmente si scassa e poi vedi pure roba come Di Lorenzo, che per paura che salta il Barcellona per una bottarella esce dopo 20 minuti. Fanno schifo, tutti da società ad ultimo dei calciatori.
Guallera secondo me in questo momento nello spogliatoio del Napoli l'ambizione di fare qualcosa di buono la tengono 5-6 giocatori. Gli altri sono solo "professionisti", esecutori del compitino.
Per me il discorso è un poco articolato, c'è da contare il COVID che ha aumentato il trend di scollamento della tifoseria con la squadra, a molti non frega proprio un cazzo di fare il pirito sanguigno. Praticamente quasi tutti quelli che sono arrivati da Ancelotti in poi.
Secondo me questa rosa la devono squagliare nell'acido e rifondare.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Febbraio, 2022, 20:01:09 pm ---Sono due mesi e mezzo che sei in emergenza : mercato non l'hai voluto fare, staff medico non l'hai cambiato, il preparatore va tutto bene...è uno schifo e basta questa situazione. E mi auguro veramente di uscire e perdere pure malamente col Barcellona perchè sta gente ha dimostrato che non può fare due partite in una settimana perchè puntualmente si scassa e poi vedi pure roba come Di Lorenzo, che per paura che salta il Barcellona per una bottarella esce dopo 20 minuti. Fanno schifo, tutti da società ad ultimo dei calciatori.
Ja Giuvà controllti però :asd: Di Lorenzo non si è saltato nemmeno una partita, mo si salta questa per una bottarella .... Ja su, come dice Ferro stiamo giocando con una squadra di merda e come hai specificato tu, è una totale responsabilità di una società che non sta facendo un cazzo. Poi possiamo assolutamente parlare di questa pseudo difesa a 3 :sisi: e Mario Rui esterno :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa