Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 26 GIORNATA] Cagliari - Napoli 1-1
Moebius:
--- Citazione da: Neutrino - 21 Febbraio, 2022, 19:34:08 pm ---ma che devono lottare, sta banda di perdenti
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
è un dato di fatto,stasera vincendo vai primo in classifica a -1 virtuale dall'inter sempre se ce la fanno a vincere col bologna,cosa assolutamente non scontata viste le ultime prove....
che poi questa squadra non abbia la caratura mentale per affrontare sfide come questa anche solo per cercare di cogliere un'occasione trovata per terra è ahimè storia vecchia
del resto gli uomini cardine sono sempre gli stessi da anni..
ferro:
--- Citazione da: Moebius - 21 Febbraio, 2022, 19:28:40 pm ---E che senso ha chiamarsi fuori quando vincendo stasera sei in piena lotta per lo scudetto?
Il senso è che la partita di giovedì col Barcellona è più appetibile e importante, sia per la vetrina che ti porta sia perché è una sfida di cartello. Se vinci quella hai fatto un'impresa.
La partita di stasera è na partita e merda dove rischi solo di farti male o stancarti
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
ferro:
Infatti vi faccio vedere, giovedì recuperiamo quasi tutti i seguenti: Insigne Fabian Osimhen Di Lorenzo.
Moebius:
--- Citazione da: ferro - 21 Febbraio, 2022, 19:38:44 pm ---Il senso è che la partita di giovedì col Barcellona è più appetibile e importante, sia per la vetrina che ti porta sia perché è una sfida di cartello. Se vinci quella hai fatto un'impresa.
La partita di stasera è na partita e merda dove rischi solo di farti male o stancarti
se davvero fanno un ragionamento delirante di questo tipo sarebbe da fucilarli tutti seduta stante
io sinceramente non credo,penso sia la solita sindrome da "occasione da sfruttare"
è così comodo inseguire e accontentarsi della qualificazione champions,l'ha detto pure l'allenatore..
jcoltrane:
Mertens è troppo fuori dall'azione, così finisce neutralizzato fisicamente ed è inutile.
Malcuit merda.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa