Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 26 GIORNATA] Cagliari - Napoli 1-1

<< < (4/37) > >>

ferro:
Aperta e chiusa parentesi per quello che stava dando Insigne è pure meglio che si è levato da mezzo.

Mo deve fare il grand'uomo col Barcellona per regalarsi l'ultimo palcoscenico buono prima di andarsene a fare i chinotti.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: Hwarang - 20 Febbraio, 2022, 14:35:53 pm ---Foss a vota bona che passiamo con 2 punte e il trequartista, oppure ci inventiamo Elmas e Malcuit ali?

--- Termina citazione ---

Mertens ala sinistra, secondo me.

A destra Elmas o Ounas.

Con Zielinski dietro a Petagna

tony_:
voglio sperre che sia un infortunio fasullo, spalletti l'ha violuto levare da mezzo visto che sta giocando come giocherei io

speriamo sia così fino a fine stagione

via da subito dalla rosa, chiunque meglio di lui

Guallera V.2:
Anche Fabian Ruiz in forte dubbio, provato Mario Rui centrale :maronn: e Osimhen sicuramente non sarà rischiato. È uno schifo dello schifo, vergognoso.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

tony_:
in realtà, per adl è il suo solito colpo di culo: le altre rallentano e noi non ne approfittiamo, roba vecchia

per lui conta solo la CL che se anche non arriva non gli cambia moolto, anzi, in alcuni casi, come l'anno scorso, non andarci gli porta ENORMI vantaggi economici (ha potuto non rinonvare a frattaman, vende chiunque, può non comprare ancora il terzino sinistro, piglia milioni a nero dagli agnelli a cui cede il posto e via dicendo)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa