Staff > Stagione 2021-22

[EUROPA LEAGUE - Andata Play Off] Barcellona - Napoli 1-1

<< < (14/18) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: F&M - 17 Febbraio, 2022, 20:57:06 pm ---Over ?
E come mai mi sento che mi hanno arrubbato qualcosa ?

--- Termina citazione ---
perche ste merde si so arrubbati in rigore...

ferro:
Prestazione buona, poi un po' è finita la benzina e un po' la gara tatticamente voleva il Barcellona in avanti e noi a difendere.
Nei cambi siamo poveri ma a me questo assetto che prova Spalletti nel finale con Ounas Mertens e Elmas non piace. La sua idea è quella di provare di innescare un contropiede con Ounas/ Elmas che possono saltare l'uomo oppure possono provare a scambiare con Mertens per trovare qualche triangolo che li lanci in campo aperto. Ma il belga spalle alla porta mai e nello spazio nemmeno, ora come ora è buono quando il tuo piano di gara prevede l'assedio e lo puoi pescare dentro l'area.

Comunque in ogni caso risultato buono che tiene tutto aperto col ritorno a Napoli, io credo che possiamo essere felici di un pareggio al Camp Nou.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Purtroppo duriamo solo un tempo, come successo con l'Inter. Abbiamo un preparatore atletico che è una vergogna umana, un impostore e sabotatore totale, e su questo Spalletti fino adesso ha toppato alla grande. Finiamo la benzina dopo 45 minuti ed ogni partite ci rimettiamo due calciatori, praticamente tra una settimana rischiamo di essere nuovamente in emergenza totale come ad inizio dicembre. Disgustoso.

F&M:
Giusto per sapere eh
Ma stavamo a Barcellona o contro o Genoa ?

Aurea Mediocritas:
Che schifo vedere assegnare rigori del genere sempre a sti mariuoli. Il recupero a momenti finiva al 120esimo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa