Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 25 GIORNATA] Napoli - Inter 1-1

<< < (36/45) > >>

luka7:

--- Citazione da: musicmad - 13 Febbraio, 2022, 16:47:12 pm ---Tutti a preoccuparsi se avessimo subito il contropiede sull'ultima punizione, tutti a dire "alla fine il pareggio con l'Inter è buono".

Mentalità perdente e mediocre di tutti, società, allenatore, squadra e tifosi.

Preferivo perdere vedendo Ospina in area all'ultima punizione che costatare che non abbiamo i coglioni. Mai.

--- Termina citazione ---

Certo, sarei stato curioso di vederti orgoglioso di aver perso comm è strunz per un inutile arrembaggio quando ancora mancano 14 giornate alla fine del campionato.

La verità è che come al solito si sostengono le proprie opinioni piuttosto che la squadra, quindi l’anno scorso ti facevi uccidere per Gattuso, comprendendo i momenti, le difficoltà e quant’altro, invece quest anno parli di mentalità perdente.

Io mi auguro che alcuni  di voi abbiano  bisogno di fare i personaggi sul forum ma nella realtà sono meno
Coglioni di quanto appaiono qui su.

Mancano 14 giornate, nella peggiore dell’ipotesi sei a -4 dalla prima, ma ovviamente ieri era meglio perdere, per mostrare a voi che teniamo le palle.

Ma davvero facciamo?! Io non ci voglio credere che il vostro livello sia questo

Capetiello:

--- Citazione da: luka7 - 13 Febbraio, 2022, 17:34:03 pm ---Certo, sarei stato curioso di vederti orgoglioso di aver perso comm è strunz per un inutile arrembaggio quando ancora mancano 14 giornate alla fine del campionato.

La verità è che come al solito si sostengono le proprie opinioni piuttosto che la squadra, quindi l’anno scorso ti facevi uccidere per Gattuso, comprendendo i momenti, le difficoltà e quant’altro, invece quest anno parli di mentalità perdente.

Io mi auguro che alcuni  di voi abbiano  bisogno di fare i personaggi sul forum ma nella realtà sono meno
Coglioni di quanto appaiono qui su.

Mancano 14 giornate, nella peggiore dell’ipotesi sei a -4 dalla prima, ma ovviamente ieri era meglio perdere, per mostrare a voi che teniamo le palle.

Ma davvero facciamo?! Io non ci voglio credere che il vostro livello sia questo

La punizione corta è stata l'apice di 30min insignificanti da parte del Napoli (ho visto solo quelli perché tenevo da lavorare) e giustamente fa rabbia perché avevi il dovere di mordere, di provarci, specie se hai un piazzato a tempo scaduto. Sono robe che non succedono ma se succedono ti cambiano la stagione (tieni presente il gol di Zaza?). Po vabbuò, la frustrazione cronica di vederci venire meno nei momenti clou ci porta a sclerare, ma nun è niente 'e nuovo. Come non è nuova la tendenza a tifare per la proprie opinioni, ma non è questo o caso.

Vino a Tavola:
male i cambi e malissimo l'ultima punizione, ma tutto sommato non sono d'accordo con le critiche, dopo l'1-1 più che cacarci sotto per me ci siamo semplicemente ammisurati la palla, che ci sta pure

calvin:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 13 Febbraio, 2022, 20:12:29 pm ---male i cambi e malissimo l'ultima punizione, ma tutto sommato non sono d'accordo con le critiche, dopo l'1-1 più che cacarci sotto per me ci siamo semplicemente ammisurati la palla, che ci sta pure

Per me primo tempo sontuoso, poi abbiamo perso misure

Resta un dato di fatto: noi abbiamo avuto tante palle gol oltre (perfino ne secondo tempo un paio nette) e l'Inter ha fatto un tiro a porta su un rimpallo.

Pareggio che ci sta stretto, contro uno squadrone, al netto di un secondo tempo un po' deprimente

calvin:
Ah la rottura di politano ha pesato tanto, per me

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa