Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 25 GIORNATA] Napoli - Inter 1-1

<< < (34/45) > >>

tony_:
no comment

vorrei che spalletti (o chi l'ha fatta così in campo, dunque i calciatori) mi spiegasse la punizione finale

il tempo era PRATICAMENTE SCADUTO, non ci sarebbe stato alcuna possibilità di contropiede.....per quale cazzo di motivo non hanno provato a calciarla in area pure alla cacami il cazzo? che cazzo mi rappresente il retropassaggio?

Aurea Mediocritas:
Premetto che non ho mai creduto al Napoli competitivo per lo scudetto perché conosciamo i nostri polli ma a farmi girare le palle sono i debiti con la bocca. Se in conferenza fai il tipo tosto, vuoi fare felice la gente, hai in campo il professore a sinistra, se vinci è una figata e poi finisci la partita con Meret centravanti minimo minimo ti bestemmio a te e a tutta la tua stirpe fino a dopodomani.

Artem Dzyuba:
Secondo tempo di una mestizia sconfortante.

tony_:
ah, abbiamo di nuovo giocato in 10 , teniamo zielinsky che sono non so quante partite che dovrebbe essere messo in panchina

possibile che non si voglia provare una quALSIASI Altgra alternativa?

calvin:
Primo tempo sontuoso, secondo in cui abbiamo perso la misura e abbiamo subito.

Resta che abbiamo preso un palo, avuto alcune palle gol, subito un gol che ha del paranormale e l'Inter non ha creato nessuna occasione vera.
Resta il rimpianto perché era una partita abbonamente alla nostra portata.

Ora testa bassa e pedalare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa