Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 25 GIORNATA] Napoli - Inter 1-1
vampyr8:
l'ultima punizione battuta per perdere tempo invece di provare a vincere
LSF839:
Ragazzi in tutta onestà abbiamo preso un gol assurdo e tranne Che in quell'occasione io non ricordo tiri subiti.... pareggio che ci sta eh però il palo e le due occasioni da dentro l,'area dì rigore le abbiamo avute noi
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Moebius:
Il problema infatti è che con spalletti non segniamo un cazzo
F&M:
--- Citazione da: LSF839 - 12 Febbraio, 2022, 19:57:54 pm ---Ragazzi in tutta onestà abbiamo preso un gol assurdo e tranne Che in quell'occasione io non ricordo tiri subiti.... pareggio che ci sta eh però il palo e le due occasioni da dentro l,'area dì rigore le abbiamo avute noi
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Si loro non hanno fatto un cazzo
Però il problema è che Spalletti la partita non l’ha voluta vincere
nosocomio:
Mi raccomando, continuiamo a ragionare sul bicchiere mezzo pieno, sul quarto posto, il bilancio e porco Gesù Cristo.
Una squadra che arriva alla partita della vita ridendo e scherzando, zero foga agonistica, va in vantaggio in casa e dopo un gol suicidio smette di giocare con il panico negli occhi.
Mi sono rotto il cazzo di giustificare questa roba, questa mediocrità mentale, e non c'azzecca un cazzo con il risultato. Tutta la storia di questa gente è nella punizione al 95esimo appoggiata al compagno in orizzontale.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa