Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 25 GIORNATA] Napoli - Inter 1-1

<< < (3/45) > >>

Uranio:
Abbuschiamo, è proprio scritto

ferro:
Uagliu ma come siete ingenui, cadete ancora in queste trappole. Il Napoli farà un partitone contro l'Inter per poi perdere col Cagliari, usciamo dalla EL e infine perderemo lo scontro col Milan e finisce la stagione a Febbraio come da tradizione per poi riaprirsi magicamente a Maggio quando avremo la quinta attaccata al culo e ci fotteranno alla grande.

Easy.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Capetiello:

--- Citazione da: ferro - 07 Febbraio, 2022, 18:07:52 pm ---Uagliu ma come siete ingenui, cadete ancora in queste trappole. Il Napoli farà un partitone contro l'Inter per poi perdere col Cagliari, usciamo dalla EL e infine perderemo lo scontro col Milan e finisce la stagione a Febbraio come da tradizione per poi riaprirsi magicamente a Maggio quando avremo la quinta attaccata al culo e ci fotteranno alla grande.

Easy.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Questi ragazzi mi fanno troppa tenerezza.

Moebius:
Ci tengo a spegnere subito sul nascere qualunque vostra residua velleità di sognare
Guardate tutto il calendario di Napoli e Inter e vedrete che è oggettivamente ancora un mezzo miracolo la qualificazione champions,figurarsi qualcosa in più

calvin:
Ma io non do più del'uno per cento al Napoli di arrivare davanti l'Inter.

Però per mo mi godo questa settimana, poi vediamo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa