Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 24 GIORNATA] Venezia - Napoli 0-2
nosocomio:
--- Citazione da: Moebius - 06 Febbraio, 2022, 17:01:00 pm ---ottimi 3 punti,non era facile
--- Termina citazione ---
Una delle vittorie più importanti degli ultimi anni, su un campo niente affatto semplice.
Ora domenica c'è la partita che può cambiare una stagione...
tony_:
--- Citazione da: tony_ - 05 Febbraio, 2022, 20:22:26 pm ---Io spero solo che osimen torni a segnare
Tutto il resto non mi interessa
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
:love2:
silte note dolenti, mario rui, zielnzy e soprattutto frattaman inutili, abbiamo giocato in 10 fino al 79 ma va bene così
Guallera V.2:
La cosa positiva è non aver concesso praticamente quasi nulla d una squadra che in casa aveva sempre fatto buone prestazioni e trovato facilmente la via del gol.
Moebius:
--- Citazione da: F&M - 06 Febbraio, 2022, 17:01:04 pm ---Inutile negare una sterilità offensiva evidente ma la squadra c’è e pare solida
penso che sia l'aspetto più positivo della gestione spalletti,visto che è uscito indenne da un periodo difficilissimo,rivitalizzando o coinvolgendo pure gente come lobotka e juan jesus
F&M:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 06 Febbraio, 2022, 17:04:01 pm ---La cosa positiva è non aver concesso praticamente quasi nulla d una squadra che in casa aveva sempre fatto buone prestazioni e trovato facilmente la via del gol.
Dietro siamo solidi
Il problema la davanti secondo me dipende molto dall’inutile presenza di insigne e dalla stupidità di politano che spesso sbaglia la giocata
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa