Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 24 GIORNATA] Venezia - Napoli 0-2

<< < (2/21) > >>

F&M:

--- Citazione da: calvin - 02 Febbraio, 2022, 12:00:50 pm ---Allora torniamo ad avere la rosa praticamente al completo, tolto KK e Anguissa.
Torma anche Oshimen dal primo minuto.

Ospina
Di lorenzo Rrahmani Juan jesus Mário rui
Lobotka Ruiz
Lozano Zielinski Insigne
Osimhen
Dovremmo partire così, con Mertens e Politano in balottaggio o staffetta con Osi e Lozano.

Loro sono al gran completo

--- Termina citazione ---
Ospina dovrebbe avere avuto problemi con la nazionale colombiana ed è in forse

FistingTopo:
Il Venezia è una squadra in crescita, non fa sottovalutata o rischiamo di apparare una discreta figur e merd. Adesso, che la squadra pian piano andrà verso il completamento, sotto questo profilo non ci sono più scuse.

Guallera V.2:
Boh io la vedo proprio tosta domani, e non è una cosa scaramantica francamente. Il Venezia contro le cosidette big in casa, ovviamente ha perso solo contro l'Inter, squadra che come sappiamo fa campionato a se, perchè praticamente le vincerà quasi tutte fino alla fine della stagione. Giocano bene, è un campo piccolo ed inoltre il Napoli dopo la sosta ha sempre fatto cachicchiare, poi se la squadra giocherà con la stessa mollezza e (dis)impegno visto contro le riserve della Pisciaiuolandia, allora avrà veramente un bruttissimo risveglio.

ferro:
Zielinski 30'
Okereke 65'
Rigore sbagliato Insigne 80'
Okereke 92'

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

bat86:
Partita sicuramente tosta, Allegri fece uno sproloquio sul campo più stretto etc., onestamente però bisogna vincere per mantenere il vantaggio sulla quinta. Il Venezia oltretutto mi sembra un po' in calo nelle ultime settimane.  Out Ounas e Tanzuebe oltre ovviamente Lozano.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa