Staff > Stagione 2021-22

[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE]Napoli - Fiorentina 2-5 (dts)

<< < (9/34) > >>

nosocomio:

--- Citazione da: Moebius - 13 Gennaio, 2022, 18:48:38 pm ---difficilmente se sei forte il manchester ti cede in prestito all'aston villa e non giochi nemmeno lì

--- Termina citazione ---
Infatti mi pare un calciatore che può giocarsi il posto con Juan Jesus.

Ed è una cosa drammatica

musicmad:
Drogoski

musicmad:

--- Citazione da: nosocomio - 13 Gennaio, 2022, 18:50:51 pm ---Infatti mi pare un calciatore che può giocarsi il posto con Juan Jesus.

Ed è una cosa drammatica

Neanche perché mi sa che questo solo cdx può giocare e JJ solo csx. Quando tornerà Kk, si siederanno entrambi per poi entrare e fare danni ????

Guallera V.2:
Partita ignobile da parte del Napoli comunque. Messi sotto dalla Fioremerda, un tempo intero senza mai tirare in porta...mah che oscenità. Tuanzebe segone indicibile, d'altronde parliamo sempre di una riserva dell'Aston Villa, una delle peggiori squadre della Premier.

FistingTopo:

--- Citazione da: Moebius - 13 Gennaio, 2022, 18:48:38 pm ---difficilmente se sei forte il manchester ti cede in prestito all'aston villa e non giochi nemmeno lì

ehhh più o meno. Se non erro hanno regalato Pogba alle merde. E' dal post Ferguson che fanno le squadre con il bussolotto della tombola.

A dirla tutta aveva anche iniziato bene, poi il difensore ovviamente si vede proprio da questi interventi  :nono: si è fatto fregare com un pesce e ha marcato di merda.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa