Staff > Stagione 2021-22
[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE]Napoli - Fiorentina 2-5 (dts)
ferro:
Malissimo Lozano , male il nuovo acquisto e Spalletti nel finale fa una scelta sbagliata in una situazione già compromessa e prima ancora una scelta insensata sul cambio dei portieri.
Oggi abbiamo preso 5 palloni per un misto di motivazioni, nessuna lascia scusanti a nessuno. A fine anno si deve cambiare.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
nosocomio:
--- Citazione da: ferro - 13 Gennaio, 2022, 20:57:36 pm ---Malissimo Lozano , male il nuovo acquisto e Spalletti nel finale fa una scelta sbagliata in una situazione già compromessa e prima ancora una scelta insensata sul cambio dei portieri.
Oggi abbiamo preso 5 palloni per un misto di motivazioni, nessuna lascia scusanti a nessuno. A fine anno si deve cambiare.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Per me pure il cambio di Politano è demenziale. Cioffi buttato a caso. Un uomo allo sbando.
Guallera V.2:
Questa squadra non ha costruito un'azione nel primo tempo. Nel secondo tempo con l'uomo in più quasi sempre, non ha costruito mezzo pericolo alla Fiorentina ed anzi è andata quasi subito in svantaggio. Ai supplementari ovviamente con un uomo in meno rispetto ai violamerda è letteralmente scomparsa dal campo e si è presa 3 pappine senza mai giocare. E' uno schifo e basta, questa squadra fa schifo e basta. A parti invertite nel secondo tempo con l'uomo in meno invece di andare in vantaggio, ne prendevamo 3 facili facili. Mi fa solo enormemente schifo questa squadra.
nosocomio:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 13 Gennaio, 2022, 21:01:58 pm ---Questa squadra non ha costruito un'azione nel primo tempo. Nel secondo tempo con l'uomo in più quasi sempre, non ha costruito mezzo pericolo alla Fiorentina ed anzi è andata quasi subito in svantaggio. Ai supplementari ovviamente con un uomo in meno rispetto ai violamerda è letteralmente scomparsa dal campo e si è presa 3 pappine senza mai giocare. E' uno schifo e basta, questa squadra fa schifo e basta. A parti invertite nel secondo tempo con l'uomo in meno invece di andare in vantaggio, ne prendevamo 3 facili facili. Mi fa solo enormemente schifo questa squadra.
:sisi:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 13 Gennaio, 2022, 21:01:58 pm ---Questa squadra non ha costruito un'azione nel primo tempo. Nel secondo tempo con l'uomo in più quasi sempre, non ha costruito mezzo pericolo alla Fiorentina ed anzi è andata quasi subito in svantaggio. Ai supplementari ovviamente con un uomo in meno rispetto ai violamerda è letteralmente scomparsa dal campo e si è presa 3 pappine senza mai giocare. E' uno schifo e basta, questa squadra fa schifo e basta. A parti invertite nel secondo tempo con l'uomo in meno invece di andare in vantaggio, ne prendevamo 3 facili facili. Mi fa solo enormemente schifo questa squadra.
Sono delle seghe.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa