Staff > Stagione 2021-22
[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE]Napoli - Fiorentina 2-5 (dts)
Moebius:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 13 Gennaio, 2022, 20:41:53 pm ---Io dopo il pari contro la peggior Juventus degli ultimi 12 anni pure qua sopra ho letto cose inenarrabili. Dimenticando che due settimane prima erano stati capaci di perdere in casa con lo Spezia...
--- Termina citazione ---
figurati,io ero convinto che dopo il pareggio a torino avremmo perso contro la sampdoria...vabbè,discorso rimandato a oggi con annessa umiliazione mortificante
nosocomio:
Empoli, Spezia, 5 palloni dalla Fiorentina. L'unico linguaggio che conosce questa gente è l'umiliazione.
Moebius:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 13 Gennaio, 2022, 20:42:54 pm ---In casa penso bisogna tornare al famigerato Napoli-Bologna 1-5 di ben 21 anni e mezzo fa...
in casa sì,ma a parte quella partita con l'atalanta io non ricordo una sola partita in casa o fuori in cui abbiamo beccato più di 4 gol in tutta l'era de laurentiis
bat86:
Partita tosta e strana, decisa sicuramente dagli episodi ma onestamente dovevamo fare altro nel secondo tempo ,specialmente in superiorità numerica, quando finalmente la Fiorentina non ti veniva a pressare nella nostra meta' campo. Comunque ovviamente era meglio non pareggiarla al 94, la mia esultanza è onestamente durata poco,troppo messi male in campo senza praticamente centrocampo. Prendere 5 goal fa sempre male e abbiamo dovuto correre 30 minuti in più in inferiorità numerica..jamm annanz..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Moebius - 13 Gennaio, 2022, 20:40:49 pm ---quando è stata l'ultima volta che abbiamo beccato 5 gol?
ai tempi del pampa sosa 5-1 contro l'atalanta??
Vabbuo ma oggi nei 90 minuti ne abbiamo presi 2..comunque col Benevento a settembre scorso perdemmo 5-1 in casa :)
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa