Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 20 GIORNATA] Juventus - Napoli

<< < (20/41) > >>

impfed81:
Questa stronzata che il Napoli ha giocatori assenti non per covid è da premio Oscar.

Fossi i giocatori del Napoli mi presenterei in campo e poi al fischio di inizio mi metterei seduto.

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

Hwarang:
Secondo me sta il romano che sta facendo ammiscare i tamponi per far uscire altri positivi e non giocare  :asd:

Moebius:

--- Citazione da: Hwarang - 06 Gennaio, 2022, 14:19:38 pm ---Secondo me sta il romano che sta facendo ammiscare i tamponi per far uscire altri positivi e non giocare  :asd:

--- Termina citazione ---
Bargiggia (sì lo so) dice che de laurentiis avrebbe telefonato a Speranza per far fermare tutto il campionato per un mese
e Speranza gli avrebbe risposto che lui al massimo interagisce con la federcalcio,non coi singoli presidenti

Hwarang:

--- Citazione da: Moebius - 06 Gennaio, 2022, 14:21:15 pm ---Bargiggia (sì lo so) dice che de laurentiis avrebbe telefonato a Speranza per far fermare tutto il campionato per un mese
e Speranza gli avrebbe risposto che lui al massimo interagisce con la federcalcio,non coi singoli presidenti

--- Termina citazione ---

Probabilissimo, visto il personaggio. Anzi io mi aspetto anche una chiamata a Draghi

ferro:
Invece giocano sicuro.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa