Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 20 GIORNATA] Juventus - Napoli
impfed81:
Questa stronzata che il Napoli ha giocatori assenti non per covid è da premio Oscar.
Fossi i giocatori del Napoli mi presenterei in campo e poi al fischio di inizio mi metterei seduto.
Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
Hwarang:
Secondo me sta il romano che sta facendo ammiscare i tamponi per far uscire altri positivi e non giocare :asd:
Moebius:
--- Citazione da: Hwarang - 06 Gennaio, 2022, 14:19:38 pm ---Secondo me sta il romano che sta facendo ammiscare i tamponi per far uscire altri positivi e non giocare :asd:
--- Termina citazione ---
Bargiggia (sì lo so) dice che de laurentiis avrebbe telefonato a Speranza per far fermare tutto il campionato per un mese
e Speranza gli avrebbe risposto che lui al massimo interagisce con la federcalcio,non coi singoli presidenti
Hwarang:
--- Citazione da: Moebius - 06 Gennaio, 2022, 14:21:15 pm ---Bargiggia (sì lo so) dice che de laurentiis avrebbe telefonato a Speranza per far fermare tutto il campionato per un mese
e Speranza gli avrebbe risposto che lui al massimo interagisce con la federcalcio,non coi singoli presidenti
--- Termina citazione ---
Probabilissimo, visto il personaggio. Anzi io mi aspetto anche una chiamata a Draghi
ferro:
Invece giocano sicuro.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa