Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 20 GIORNATA] Juventus - Napoli

<< < (16/41) > >>

nosocomio:
Devono cambiare le regole. È una buffonata. Basta con questo covid.

ferro:

--- Citazione da: calvin - 05 Gennaio, 2022, 20:15:45 pm ---Intanto non possono partire Zielinski, Lobotka e Rrahmani

Praticamente se andiamo dobbiamo schierare la primavera.

Se si gioca sarà una vera farsa

--- Termina citazione ---
Il Napoli facendosi i conti tiene 9 giocatori su 24 a disposizione, tra cui ho contato anche Ghoulam.

Ospina
Di Lorenzo
Juan Jesus
PRIMAVERA
Ghoulam
 Demme
PRIMAVERA
Lozano
PRIMAVERA
Politano
Mertens

In panca Petagna

Indisponibili:
Koulibaly, Anguissa, Ounas (Coppa Africa)
Malcuit, Rrhamani, Zielinski, Lobotka, Meret (COVID)
Osimhen, Fabian Ruiz (infortunati)
Insigne (sta firmando il contratto)
Elmas è negativo ma stava in quarantena in Macedonia e non si allena con la squadra da Dicembre.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

ferro:
Comunque la Juventus vuole fare giocare perché molti indisponibili del Napoli sono per infortunio, coppa d'Africa e cessione (Insigne e Manolas) quindi non per COVID.

Moebius:

--- Citazione da: ferro - 05 Gennaio, 2022, 20:34:01 pm ---Comunque la Juventus vuole fare giocare perché molti indisponibili del Napoli sono per infortunio, coppa d'Africa e cessione (Insigne e Manolas) quindi non per COVID.

beh non hanno torto
 :look:

ferro:

--- Citazione da: Moebius - 05 Gennaio, 2022, 20:45:37 pm ---beh non hanno torto
 :look:

Loro hanno il dente avvelenato sia per l'anno scorso col fatto dell'ASL sia per l'andata che giocarono senza Sudamericani perché erano tornati il giorno prima e non si volle posticipare la partita. Non ce la faranno mai passare liscia.

Noi andremo a giocare senza difensori centrali :asd: di quattro centrali che avevamo Manolas è stato venduto, KK sta in Africa e Rrhamani tiene il COVID.
C'è solo Juan Jesus.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa