Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 20 GIORNATA] Juventus - Napoli
bat86:
Mario Rui positivo insieme a Boffelli della primavera e a 2 membri dello staff. Focolai con 10 e 9 positivi in quel di Verona ed Udine , oltre che a Salerno...ha senso giocare le prossime 2 partite di campionato??
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
nosocomio:
--- Citazione da: bat86 - 04 Gennaio, 2022, 18:46:40 pm ---Mario Rui positivo insieme a Boffelli della primavera e a 2 membri dello staff. Focolai con 10 e 9 positivi in quel di Verona ed Udine , oltre che a Salerno...ha senso giocare le prossime 2 partite di campionato??
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
sì, perché le dobbiamo perdere entrambe. godo
Hwarang:
Shhhpallettone positivo :asd:
FistingTopo:
La domanda è come fa la Juventus ad avere solo 3 casi e guarda caso giocatori non titolari con tutte le primavere malate?
tony_:
tranquilli, ADL ha chiamato il compare camorrista
https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/i-ansa-i-napoli-monitorato-da-asl-sta-valutando-se-puo-partire-per-torino-491757
:ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa