Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 20 GIORNATA] Juventus - Napoli
bat86:
--- Citazione da: LSF839 - 06 Gennaio, 2022, 23:37:48 pm ---Ma poi mi piace sapere come ha contato.... Inoltre si scorda che non avevamo un cambio decente, che pagliaccio!!
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ha detto anche che l'arbitro ha dato poco recupero,sebbene lui dei direttori di gara non parla mai..che pagliaccio!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
musicmad:
--- Citazione da: Moebius - 06 Gennaio, 2022, 23:38:42 pm ---Ah ci stavi tu in campo?
--- Termina citazione ---
Bella questa dai!
impfed81:
Complimenti a tutta la squadra , tutta.
altro che paliata , se c'era una squadra che meritava di più quella era il Napoli.
ferro:
Sono contentissimo per lo spirito di squadra e la capacità di soffrire che hanno tirato fuori e quest'anno non è la prima volta. Per me si è stati troppo duri nel giudicare questa squadra senza anima e senza palle, non sono d'accordo e ci sono tanti risultati che lo dimostrano. Soprattutto le riserve quest'anno stanno tirando fuori le unghie.
Da quanto tempo non succedeva che tra andata e ritorno il Napoli facesse 4 punti con la Juventus?
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Capetiello:
Partita che sa di impresa solo per il supposto blasone di un'avversaria decaduta e ridicola che in attacco schiera gente che fino a tre anni fa non avrebbe avuto il coraggio di schierare nemmeno il Sassuolo. Cavalloni che giocano palla lunga e basta, quello spagnolo di merda che è solo un Petagna esotico, un centrocampo che pur impegnandoci noi non riusciremmo nemmeno a schierarlo con le riserve di Mazzarriana memoria.
La cosa che importa è che siamo a +6 grazie agli scontri diretti e che forse storto o morto per il quarto possiamo ancora giocarcela.
Su di noi nulla è cambiato, tolti Ospina, Di Lorenzo e Mertens siamo una squadra di mezzi giocatori e buone comparse di sistema.
Forza epurazione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa